dunque, i settaggi nel sample sono al massimo ma anche a regolazioni intermedie la distorsione di cui parlo si sente
per farvi capire bene di cosa sto parlando cercherò di spiegarmi meglio: questa distorsione o "sporco" sul segnale rimane in SOTTOFONDO. è un po' come un CRRRCRRRCRR che si sente a volume molto più basso del segnale vero e proprio, ...ma si sente ve lo assicuro!
nel sample bisogna stare con le orecchie tese per percepirlo, ma stando davanti all'ampli questa cosa è molto più evidente
ho fatto un po' di prove ieri cambiando gli integrati: ho notato ovviamente delle differenze di gain e quantità di compressione (con alcuni integrati praticamente assente) però questo disturbo era sempre presente, quindi sono arrivato alla conclusione che non dipenda dagli IC.
ho anche cambiato il tipo di cond da 10nano: prima un wima, poi un altro di scarsa qualità smontato da un effetto - nessun cambiamento apprezzabile
oggi vorrei provare le mod proposte da Capello, vediamo se cambia qualcosa
allego un altro sample dove ho cercato di evidenziare con l'equalizzazione il disturbo
grazie a tutti per l'interessamento!!!