RAGAZZI QUESTO TD SPACCAAAAAAAAAAA!!!
l'ho finito ed ho usato la stessa valvola per avere un confronto diretto, la cosa che mi fa davvero piacere è che non solo mi ha dato il suono che volevo ma addirittura meglio di quello che pensavo!!
che dire la versione base è bella carica, una bella botta ma è il classico tube driver incazzato, quando seleziono il clipping germanio (ci ho messo 2 1N34A ed uno Schottky) il suono diventa compatto pieno, dinamica pazzesca e naturalmente meno gain ma molto molto bello (e se pensate che la pecca del tube driver è quando lo si usa a basso gain!! questo lo usate come volete spettacolo!!)...
quando si seleziona il controllo tonale aggiuntivo la cosa si fa davvero seria

è possibile ottenere un'infinita di sonorità, si va dal rock al metal pesante, il controllo del mt2 è davvero completo forse troppo

sono cosi' tante le possibilità che ci si trova persi, devo ancora capire come settarlo ma non scherzo se dico che questo effetto puo' sostituire quasi tutti gli overdrive/distorsioni!!
Cosa davvero interessante poi è che sempre nel canale con controllo tonale si puo' persino ottenere un pulito non sgranato come nel td classico...
ragazzi che dire sono davvero contento del risultato, se penso poi che è nato tutto da un'intuizione
cmq a breve le foto appena mi arriva il box e poi appena posso sample..
in ogni caso.. TUTTO VERIFICATO!!!