Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

AMZ Mosfet Buffer

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
statocaster
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito

Re: AMZ Mosfet Buffer

Messaggio da statocaster » 12/04/2011, 17:29

Quindi questo benedetto AMZ mosfet buffer non lo posso proprio utilizzare? Eppure ho letto quà e la nei vari forum che consigliano di metterlo ad inizio catena, subito dopo la chitarra...

Malphas84
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito
Contatta:

Messaggio da Malphas84 » 12/04/2011, 18:52

Il tuo problema secondo me è che hai comunque pedali con all'interno un buffer che tratta il segnale anche da effetto spento tra chitarra e ampli... Ammettendo che il tuo buffer sia realizzato bene (è impossibile sbagliare, però può capitare), puoi fare la prova di metterlo tra chitarra e ampli con i pedali in mezzo spenti, dopodichè uno ad uno li scolleghi e cerchi quello che ti rovina il segnale, fatto ciò vediamo se è possibile moddare il buffer di QUEL pedale o eliminarlo del tutto rendendolo TBP ;)

statocaster
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito

Messaggio da statocaster » 12/04/2011, 20:41

Ho provato ad inserirlo sia ad inizio che a fine catena dei pedali che vanno all'input dell'ampli ma nada.
Va a finire che lo devo buttar via questo benedetto AMZ mosfet Buster che ho costruito con tanta passione...
Eppure da solo va che è una meraviglia

Malphas84
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito
Contatta:

Messaggio da Malphas84 » 13/04/2011, 10:38

mettilo a inizio catena, poi tieni tutti i pedali spenti e uno a uno li escludi, vedendo quale è di loro che da problemi....

Rispondi