debug completato. è rotto il pannello del modulo T4B (serie infinita di parolacce censurate

).
Ho scritto al fornitore, me ne mandano un altro immediatamanete. comunque, sto progettando di paripasso l'adattamento con il vactrol che mi sembra una situazione molto più plausibile. a breve posterò risultati. intanto beccatevi lo schema, e fate considerazioni tecniche e/o miglioramenti
penso così dovrei pilotare bene lacorrente in ingresso al led del vactrol. tramite gli operazionali, garantisco amplificazione e ampio margine di guadagno. il primo funge da buffer. la morsettiera funziona così: in ingresso il segnale proviene dal trasfo adattatore di impedenza, tramite la resistenza da 68k. in uscita si entra nel preamplificatore del LA2A (piedino centrale del pot di gain). massa si collegherà a massa con il circuito. queso schema l'ho realizzato solo per provare contemporaneamente T4B e VACTROL, ma se funzionasse bene questo terrò in mente di usare il vactrol, perchè utilizza lo stesso principio ma non costa 100 euro. l'operazionale scelto è il classico tl072, economico e fa bene il suo sporco lavoro. se funge bene, inserirò nel compressore finale un tl074, così con un unico integrato ho tutti gli op amp che mi servono.
stay tuned!