si.. in effetti certa gente non sa proprio fare un sito...
mhà!! io anche ho dato un'occhiata effettivamente smanettando se ne trovano... ma non sarà un pò.. ehm.. moralmente deprecabile??
ma prima o poi questo tizio se ne accorgerà???
cmq, moralmente deprecabile o no.. le mandate anche a me??? thanks!!! non si sa mai
P.S. ...cazz'è un mp???
Ultima modifica di davidefender il 19/06/2008, 18:38, modificato 1 volta in totale.
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
ciao davide un mp o pm e un messaggio personale cmq effettivamente e deprercabile ed è per questo che ce li scambiamo per mp e siccome per te è moralmente deprecabile non so se te le posso mandare tu capisci vero? sarebbe deprecabilmente deprecabile
sono decisamente deprecabilmente deprecato all'idea di poter trarre giovamento dalle informazioni da te inviatemi.... caz' ho det?
si va bhè, cmq spendesse due soldi in più per un web designer decente!! questo è da legare!!!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
continuiamo a passarcele via pm così evitiamo rogne , non so quanto sia deprecabile visto che sono in chiaro sul suo sito senza password... continuo a non trovare quelle de tr2... mo gli mando una mail e glielo chiedo