cmq i lavori procedono. ora devo solo eliminare questo problema, il risultato estetico direi che è ottimo ma giudicate voi stessi

ahahaha ma è fantastico! ha più controlli di una stazione spaziale!oldengl ha scritto: cmq i lavori procedono. ora devo solo eliminare questo problema, il risultato estetico direi che è ottimo ma giudicate voi stessi:
bella vero? con visiowow che figo! come hai fatto la grafica??
secondo te dovrei abbassare a 47k/47k anche?Susami rettifico il mio post precedente, 1M/1M fa passare piu' alti di 47k/47k.
Prova a mettere all'ingresso del controllo toni verso massa un cap da 10 o 22pF, dovrebbe tagliare un po' degli alti che oscillano...
certo i sample arrivano presto ma devo prima settarlo per beneahahaha ma è fantastico! ha più controlli di una stazione spaziale!fighissimo comunque, attendo sample febbricitante!!
Allora... Il partitore lascialo com'e' ora.oldengl ha scritto:secondo te dovrei abbassare a 47k/47k anche?
riguardo il taglio delle frequenze indesiderate a quanto ho potuto capire, sono generate nella sezione toni, non sarebbe meglio mettere un filtro passa basso in uscita anzichè il condensatore in entrata? che dici?
grazie mick!Ottimo lavoro!
![]()
![]()
Hades, provate tutte ma niente, ho messo anche le due res da 100ohm sui filamenti (a proposito è normale che si surriscaldino una cifra? queste a ponte tra il pin 4 e 5, i collegamenti della valvola rimangono invariati giusto? intendo 3,5 e 8 che vanno direttamente a massa..)Fai entrambe le prove e vedi quello che ti soddisfa di piu'.