Ho dato un occhiata veloce alle foto e al layout e non mi è saltato all'occhi nessun errore, ma la prospettiva delle foto è per forza di cose limitate, e sul posizionamento dei componenti e sul loro esatto valore devi darci tu la garanzia. Prova a tirar fuori la scheda e non far toccare le saldature da niente.
Purtroppo i potenziometri che hai ordinato non sono coperti dal cappuccio di plastica. Quando il problema sarà risolto potresti usare, io lo faccio, le spugne fornite da Tayda con i socket IC o gli IC e posizionarli tra i pot e la scheda.
I bordi interni del box potresti coprirli di nastro isolante là dove son a contatto con la scheda. Spero ti sia abbastanza chiare che se due saldature toccano entrambe un potenziometro quest'ultimo faccia da conduttore e mette in contatto quei due punti che chiaramente non dovrebbero esserlo.
Stesso dicasi se toccano il box il bordo di una striscia di rame tocca il box sono in contatto con la massa.
Per la mie esperienza, quando a me è capitato di sentire fischi o rumori con il potenziometro del volume abbassato era un problema di massa.
Quando ho avuto il volume di un pedale troppo basso era era una resistenza di un valore sbagliato.
Intanto fai tutti i controlli che ho elencati prima.
Poi assicurati come già detto che la scheda tocchi nulla.
Nemmeno i lug (gli occhielli) dei potenziometri devono toccarsi tra loro nè toccare il box.
Per lo stesso motivo controlla i contatti sul DC jack e la resistenza sul led, che mi sembra molto vicina alla parete del box.
Aiuterebbe una foto del lato saldature, così diamo un'occhiata anche a quella.