nella Vita bisogna saper dare il "giusto valore" a qualsiasi 'cosa' !

io facevo un discorso generale(pensando pero' agli ampli) non tanto specifico per la black box...luix ha scritto: Il buffer di GGG può risultare rumoroso perchè per risparmiarsi una resistenza ed un condensatore hanno messo il bias a partitore semplice e non con le solite resistenze da 22k che fanno i 4.5V...
CMQ chiusa questa parentesi, in Hi-Fi o in una distorsione la differenza tra un chip e l'altro la senti eccome ma per un buffer credo proprio di no per questo sono d'accordo con trevize![]()
Io si!SevenRhye ha scritto: Dunque, la consigliate?
perchè visto che siamo su un forum di appassionati smanettoniAchille ha scritto: Io ce l'ho la Black Box,ma perchè non ve la comprate?
Costa poco piu' di un Boss!
Ognuno la vede a modo suo,ma io non me la sentirei di sputtanare il lavoro di uno che fà una decina di prodotti e se li fà tutti a mano,non mi sembra leale,se fosse una multinazionale che vende 100 mila pedali all'anno non gli fai nessun danno,ma ad un'artigiano che ha fatto un buon prodotto mi dispiacerebbe.kruka ha scritto: perchè visto che siamo su un forum di appassionati smanettoni
uno ci vuole provare a farle le cose ...
e poi con i tempi che corrono il "costa poco" è una cosa decisamente relativa![]()