Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re:luix super buffer

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
El.guerrero
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Re: Re:luix super buffer

Messaggio da El.guerrero » 02/07/2010, 19:08

speriamo che il tuo spirito diy faccia si' che tu possa renderci partecipi dello schema :mang: :numb1:

Come lo trovat sto buffer??? bello trasparente??

Ha malfunzionamenti con pedali in catena?

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 02/07/2010, 19:17

Ehehe! non sono l'unico a custodire gelosamente i propri segreti :face_green:

Studiatevi i documenti di Borbely audio...

bsound
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da bsound » 02/07/2010, 19:25

No non sei l'unico, ma non ci vuole una scienza per fare questo buffer, quindi e anche giusto che il lavoro altrui venga ricompensato se vuole essere servito su un piatto d'argento. :face_green: :face_green:

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 02/07/2010, 19:29

ok bsound, senti non so se quello che stai facendo è una provocazione per il comportamento di Luix, spero che sia così.
Cmq adesso diamoci un taglio... Luix stesso è stato "bacchettato" dagli admin per aver fatto quel che ha fatto... dunque se lo schema ce l'hai e lo vuoi condividere va benissimo, ne siamo davvero felici, ma se lo vorresti vendere, come da regolamento, il comportamento che stai tenendo non va bene...

deciditi :ciao:

bsound
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da bsound » 02/07/2010, 19:39

davidefender ha scritto:ok bsound, senti non so se quello che stai facendo è una provocazione per il comportamento di Luix, spero che sia così.
Cmq adesso diamoci un taglio... Luix stesso è stato "bacchettato" dagli admin per aver fatto quel che ha fatto... dunque se lo schema ce l'hai e lo vuoi condividere va benissimo, ne siamo davvero felici, ma se lo vorresti vendere, come da regolamento, il comportamento che stai tenendo non va bene...

deciditi :ciao:
Io se non voglio postare uno schema tu non mi puoi dire nulla, sul fatto che vorrei venderlo questo lo stai dicendo tu, concludo dicendo che luix a fatto bene a togliere lo schema dalla galleria.

Chiuque sia interessato allo schema mi contatti tramite email. :ciao: :ciao:
Ultima modifica di bsound il 02/07/2010, 20:03, modificato 1 volta in totale.

bsound
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da bsound » 02/07/2010, 19:51

Questi sono i doc da cui mi sono fatto un mazzo per ricavare lo schema. :pasc: :pasc:
Allegati
Documents.rar
(450.55 KiB) Scaricato 252 volte

El.guerrero
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da El.guerrero » 02/07/2010, 20:10

ce l'ho anche io lo schema del luix super buffer...

Dopo cambio il valore di 1 resistenza e le sigle dei transistor
E ve lo posto.. :pizza:

:acid: <-----Incondividenti

Che palle sta storia.

bsound
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da bsound » 02/07/2010, 20:16

Guarda che più che fare un torto a me credo che lo stai facendo a luix, il progetto è il suo, per educazione chiederei a lui prima di fare cose avventate. :hummm_1: :hummm_1:

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 02/07/2010, 20:18

Mah alla fine lo puoi postare, ultimamente il mio si è evoluto un po... postalo ma non scriverci il mio nome, questo posso vietartelo?

meritil
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da meritil » 02/07/2010, 20:26

bsound ha scritto:Questi sono i doc da cui mi sono fatto un mazzo per ricavare lo schema. :pasc: :pasc:

:lol1: il mazzo per 3 componenti in croce ahahaha :numb1:

sto per uppare l'amatissimo buffer in galleria, con il consenso di luix ovviamente, ricordatevi che luix li vende già belli e fatti a cifre oneste...

ps: upperò anche gli altri progetti di buffer :face_green: pian piano ripopolando la galleria, il fatto che ci siano pusher di vecchio materiale che si approfittano di questo momento di transizione mi lascia perplesso

El.guerrero
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da El.guerrero » 02/07/2010, 20:29

Si ma non e' quello il punto...
E' come se dopo aver costruito un ampli tipo slo non avessi aiutato altri dandogli consigli come li hanno dati a me mille persone compreso luix..oppure senza aver pubblicato lo schema.
Allora cosa mi iscrivo a fare?
bo lo so' k sono cose gia' dette e ridette..luix ci ha messo tempo per fare i suoi progetti che sono 2000 volte piu' seri dei miei e migliori..e probabilmente ci ha messo il decuplo del mio tempo ,se non vuole pubblicarli ci sta', si e' sbattuto la sua era l'ha fatta.
Lo posso capire anzi lo capisco ha dato tante mani al forum gli va riconosciuto.
Pero' questo non posso dirlo di tutti
Mi fermo qui perche' mi sto alterando scusate.

Comunque se qualcuno vuole lo schema per usarlo x se' sperimentare metterlo nella sua pedalboard.. chieda pure.. se e' per altro ( anche se non lo sapro' mai) non lo faccia

luix
Amministratore
Amministratore

Messaggio da luix » 02/07/2010, 20:29

Toglici il mio nome! :mang:

robizz
Diyer Eroe
Diyer Eroe
Contatta:

Messaggio da robizz » 02/07/2010, 21:19

gente guardate che ci state ricascando.......

altophase docet.

non so se mi sono spiegato :face_green:
[align=center][url=http://garageeffects.altervista.org][img]http://garageeffects.altervista.org/_altervista_ht/pics/banner.png[/img][/url][/align]

bsound
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da bsound » 02/07/2010, 22:39

meritil ha scritto:
bsound ha scritto:Questi sono i doc da cui mi sono fatto un mazzo per ricavare lo schema. :pasc: :pasc:

:lol1: il mazzo per 3 componenti in croce ahahaha :numb1:

sto per uppare l'amatissimo buffer in galleria, con il consenso di luix ovviamente, ricordatevi che luix li vende già belli e fatti a cifre oneste...

ps: upperò anche gli altri progetti di buffer :face_green: pian piano ripopolando la galleria, il fatto che ci siano pusher di vecchio materiale che si approfittano di questo momento di transizione mi lascia perplesso

Si ma a quanto vedo la gente gli pesa il mazzo per tre componenti in croce, comunque questo buffer è il migliore in assoluto come trasparenza come silensiosità e per la brillantezza che dà al segnale a patto che si usino dei fet decenti(Matched) e dei Condensatori Cara\Olio. :ciao: :ciao:

meritil
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da meritil » 02/07/2010, 22:48

bsound ha scritto: Si ma a quanto vedo la gente gli pesa il mazzo per tre componenti in croce
verissimo, mai sottovalutare la pigrizia della gente, spero non ti sia offeso, mi faceva solo ridere l'espressione fatto il mazzo associata a un progetto così semplice.

:salu:

Rispondi