Ciao Pentotal!
grazie dei complimenti

eheheh
si in effetti se sono studio per l'università, progetto cianfrusaglie elettroniche.. detto così sem,bra simpatico, ma vallo a spiegare alla mia ragazza...

cmq devo dire alla fine di questa grande odissea... che la tua scelta mi sembra la più sensata, se posso darti un consiglio, usa enclousure tipo quelle che proprio in questi giorni vende aledjack, sono molto più comode.. io scelsi il legno perchè fra ma e mio padre abbiamo praticamente costruito i mobili di casa!

e quindi lo sappiamo lavorare abbastanza bene, e questo mi ha permesso di sbizzarrirmi, ma il lavoro è tanto e davvero... certosino! per il discorso dei jack sul posteriore non è che è una idea malvagia, ma così perderesti un pò del vantaggio della pedaliera tutto in uno.. avresti molti cavi in giro (anche se corti).. poi ovviamente tutto sta nella reale necessità... alla fine la mia catena effetti è praticamente fissa e quindi non avevo necessità particolari.. e nonostante questo ho comunque previsto 3 loop esterni per ogni evenienza..
al massimo potresti metterci incorporati degli A/B box ad-hoc se hai una necessità particolare di invertire l'ordine di determinati effetti...

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)