Tube Driver
Re: Tube Driver
AAAhhh..avevo capito l'altro..ritiro tutto allora!
chile ha scritto: date un'occhiata a questo:
http://snipurl.com/tcbp
chissa' se si trova lo schemino giusto....

Ho postato il link ad un sito dove hanno fatto la PCB "apposita" per realizzarlo SENZA casini !!

Forza ... chile .. adesso voglio vedere se trovi il post !! ihihihiih
PS con 238 Euro me ne costruisco DUE !!!!!!!!!!!!!
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
anche quattro va, per quei soldi lì :)

chiedo venia, non sono stato sufficentemente attento...

mi butto nella ricerca "on the fly"!

spe'... ma tu parli della versione di Orman originale.. quello su ebay sarebbe la versione di tale BK Butler, e' uguale?
El84 ha postato nella pagina scorsa il pcb fatto da uno del forum di diystompboxes che è il pcb del chandler tube driver (che è quello di butler) solo risolvendo il problema del rumore..se non vuoi costruire quello di jack orman costruisci il chandler seguendo quel pcb!
Come ha detto Lorenzo (grazie dell'attenzione Lorè
)
Questo è il topic per il TubeDriver Chandler (come scritto nel TITOLO !)
http://www.diyitalia.it/index.php?optio ... opic=244.0
Mentre questo post che stai leggendo è quello relativo a quello di Jack Orman (modificato da me !) del quale trovi tutto nell'apposita sezione effetti del sito !!!

Questo è il topic per il TubeDriver Chandler (come scritto nel TITOLO !)
http://www.diyitalia.it/index.php?optio ... opic=244.0
Mentre questo post che stai leggendo è quello relativo a quello di Jack Orman (modificato da me !) del quale trovi tutto nell'apposita sezione effetti del sito !!!

Ultima modifica di EL84 il 19/07/2006, 10:55, modificato 1 volta in totale.
Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
- pagliafieno
- Diyer
VOTO QUELLO DI EL84!!! eheheh...
se non mi arriva quel componente da banzai... ARGHHHHHHH!!! me ne manca SOLO UNOOOOOOOO!!!! :-):-)
se non mi arriva quel componente da banzai... ARGHHHHHHH!!! me ne manca SOLO UNOOOOOOOO!!!! :-):-)
si, quello che dice il tipo su ebay e' che gli originali chandler non sono comunque fedeli al suo design originale (infatti il pedale in vendita e' marchiato a nome suo e non chandler) che, a quanto dice lui, suonerebbe molto meglio...
poi vabbe', era guisto come curiosita'
poi vabbe', era guisto come curiosita'

X DB, come ti è finita? Sei riuscito a farlo funzionare?
X Antonello, una volta, mi sembra prima che riaprisse questo forum, mi avevi mandato la pcb a singola faccia, con lo schema, però mi sono accorto che ha i collegamenti alla valvola diversi da quello postato nellaprima pagina di questa discussione. Il pin 9 non è collegato a niente, il 4 e l'8 sono a massa, il resto è uguale.
A parte che questa pcb, per adattarla al tuo schema modificato basta togliere il cond da 120 pf e metterlo fuori dalla pcb tra il piedino 1 e 3 del pot e poi aggiungere la res da 2,2k per il led. Per il resto la pcb è uguale.
Ciao!
X Antonello, una volta, mi sembra prima che riaprisse questo forum, mi avevi mandato la pcb a singola faccia, con lo schema, però mi sono accorto che ha i collegamenti alla valvola diversi da quello postato nellaprima pagina di questa discussione. Il pin 9 non è collegato a niente, il 4 e l'8 sono a massa, il resto è uguale.
A parte che questa pcb, per adattarla al tuo schema modificato basta togliere il cond da 120 pf e metterlo fuori dalla pcb tra il piedino 1 e 3 del pot e poi aggiungere la res da 2,2k per il led. Per il resto la pcb è uguale.
Ciao!

Ciao !
Se ti riferisci a questo:
http://www.diyitalia.it/index.php?optio ... ;attach=73
Lo schema disegnato non è il mio !! E' l'"originale" !
(Tra l'altro no sò se qualcuno lo ha notato ma la PCB doppia faccia ready to print and solder .... è GIUSTA mentre la parte del layout, nell'altra foto, i componenti sono disposti correttamente ma le piste del collegamento alla valvola sono girate (no l'ho ancora corretto ma funizona ) !
Se ti riferisci a questo:
http://www.diyitalia.it/index.php?optio ... ;attach=73
Lo schema disegnato non è il mio !! E' l'"originale" !
(Tra l'altro no sò se qualcuno lo ha notato ma la PCB doppia faccia ready to print and solder .... è GIUSTA mentre la parte del layout, nell'altra foto, i componenti sono disposti correttamente ma le piste del collegamento alla valvola sono girate (no l'ho ancora corretto ma funizona ) !
Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
La pcb che mi avevi mandato è uguale, cambiano solo i collegamenti alla valvola, volevo sapere qual'è lo schema giusto. Il pin 9 non è collegato a niente, il 4 e l'8 sono a massa
Ah scusa !! Non avevo capito !!
I collegamenti corretti sono:
1. 68k che và a V+
2. input dalla 1k5 con 3k3 verso terra
3. terra
4. al V+ (subito dal diodo 1N4007)
5. terra
6. 100k che và V+
7. input (da R=470K per polarizzazione griglia)
8. terra
9.
I collegamenti corretti sono:
1. 68k che và a V+
2. input dalla 1k5 con 3k3 verso terra
3. terra
4. al V+ (subito dal diodo 1N4007)
5. terra
6. 100k che và V+
7. input (da R=470K per polarizzazione griglia)
8. terra
9.
Antonello
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
- pagliafieno
- Diyer
Ma... io mi sto accingendo nel completare quello che c'e sul sito...
quindi quello funziona si??
mi ero accorto di quella differenza..però non gli ho dato peso ... speriam bene!
:-)
quindi quello funziona si??
mi ero accorto di quella differenza..però non gli ho dato peso ... speriam bene!
:-)