luix delay dm2
Re: luix delay dm2
niente da fare allora... 

con piccole modifiche al circuito si puo' montare!luix ha scritto: Si ma il 3205 ha l'alimentazione positiva cioè Vdd a +9V e GND a massa quindi dovete modificare il pcb...
io ad esempio tempo addietro avevo realizzato l'AD 3208,ma con 2xMN3005!!!
per me e' il migliore delay analogico diy,anche perche' puo' arrivare sui 600 msec di ritardo,senza generare rumore,e senza sgranare eccessivamente il suono ritardato.
Inoltre puo' essere facilmente aggiunto un Lfo per ottenere chorus/flanger.
il circuito originale utilizza le bl3208,per circa 300 msec di ritardo,ma nell'articolo c'e' scritto chiaramente che possono essere usate le MN3205,senza ulteriori modifiche.
Siccome avevo 2xMN3005 inutilizzate,e anche una MN3101,il secondo Delay che ho costruito l'ho modificato per questi cip
le modifiche da effettuare non sono molte,nel pomeriggio le illustro.
Inoltre puo' essere facilmente aggiunto un Lfo per ottenere chorus/flanger.
il circuito originale utilizza le bl3208,per circa 300 msec di ritardo,ma nell'articolo c'e' scritto chiaramente che possono essere usate le MN3205,senza ulteriori modifiche.
Siccome avevo 2xMN3005 inutilizzate,e anche una MN3101,il secondo Delay che ho costruito l'ho modificato per questi cip
le modifiche da effettuare non sono molte,nel pomeriggio le illustro.
CMQ se mi fate sapere qualcosa delle repliche dei 3205 ne prendo due e ci progetto un delay tipo deluxe memory man....
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
mi spiace ma non ce ne sono disponibili, perlomeno da me 
ne ho comprati un pò e ne vendo giusto uno a kuba ma gli altri mi servono.
però con due 3208 già si dovrebbero tirare fuori 300ms...
se cercate theehman su diystompboxes potete chiederne a lui, ne ha comprati mille, anche se molti li ha già venduti.

ne ho comprati un pò e ne vendo giusto uno a kuba ma gli altri mi servono.
però con due 3208 già si dovrebbero tirare fuori 300ms...
se cercate theehman su diystompboxes potete chiederne a lui, ne ha comprati mille, anche se molti li ha già venduti.
ma allora sto delay funziona o no?come suona?vorrei costruirmi un delay analogico ed il progetto di luix mi attira,ma a quanto ho capito kuba ha avuto dei problemi,ma non ho ben capito di che tipo
fatemi capire me

fatemi capire me

bho....
è tutto corretto... eppure la mn3005 sembrava buona... poi l'ho fottuta nettendola al contrario

cmq ora ho finito l'ad2308 con 2 v3205 (reperibili da smallbear)...
devo concludere il wiring dei pot poi vi dico..
trev lo ha finito e mi ha detto ke è splendido!
è tutto corretto... eppure la mn3005 sembrava buona... poi l'ho fottuta nettendola al contrario

cmq ora ho finito l'ad2308 con 2 v3205 (reperibili da smallbear)...
devo concludere il wiring dei pot poi vi dico..
trev lo ha finito e mi ha detto ke è splendido!