Re: RIPARARE UN MXR OMNI II
RIPARARE UN MXR OMNI II
chi mi da una mano?
ho tolto già 3-4 problemi ma dasolo non penso di farcela aspetto qualche super diyer
ho tolto già 3-4 problemi ma dasolo non penso di farcela aspetto qualche super diyer
www.myspace.com/myricae
Ecco i problemi ce aveva
1)Pedaliera malconcia
2)jack in rotto
3)loop effetti rotto
4) delay rotto
ho riparato la pedaliera il jack rottol'ho sostituito cono uno simile , al loop ho sostituito l' operazionale originale mc 4558 cn e tutti gli elettrolitici ora funziona il guaio è il delay che non da effetto rimane pulito se attivato utilzza un sad può essere solo quello a non determinare l'effetto ,? come faccio a capire se è rotto senza oscillcopio?
1)Pedaliera malconcia
2)jack in rotto
3)loop effetti rotto
4) delay rotto
ho riparato la pedaliera il jack rottol'ho sostituito cono uno simile , al loop ho sostituito l' operazionale originale mc 4558 cn e tutti gli elettrolitici ora funziona il guaio è il delay che non da effetto rimane pulito se attivato utilzza un sad può essere solo quello a non determinare l'effetto ,? come faccio a capire se è rotto senza oscillcopio?
www.myspace.com/myricae
non vi affollate calma uno per uno ho la testa piena di informazioni
www.myspace.com/myricae
io non lo conosco se almeno potessi vedere lo schema.. prima di cambiare il sad che costa un botto vediamo un po'...
ciao meritil lo schema si trova solo a pagamentro, ed il sad è introvabile trattasi di sad 4096
www.myspace.com/myricae
www.myspace.com/myricae
Te la posto quì la possibile soluzione...

L'unica cosa che devi controllare è che il circuito sia alimentato al massimo a 11V che è il massimo dell'MN3205...

L'unica cosa che devi controllare è che il circuito sia alimentato al massimo a 11V che è il massimo dell'MN3205...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Miraccomando controlla l'alimentazione, nel caso sia superiore a 11V puoi usare un semplice regolatore di tensione per dargli i 10-11V max...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1: