opinioni su DISTORSORE
opinioni su DISTORSORE
ragazzi qual'è il miglior distorsore sul mercato o swich tipo e.h e nona flip flop tipo boss? aspetto tutte le opinioni del caso
www.myspace.com/myricae
Re: opinioni su DISTORSORE
che genere di distorsione?
a me piacciono molto
menatone kar krash
klon centaur
menatone red snapper
a me piacciono molto
menatone kar krash
klon centaur
menatone red snapper
E' da anni ke aspetto di trovare LA DISTORSIONE!!!
"...Goodbye everybody, I've got to go...Gonna leave you all behind and face the truth...
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."
In loving memory of Freddy Mercury
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."
In loving memory of Freddy Mercury
E' chiaro che dipende da che suono hai in testa..se è il suono dei metallica, degli ac/dc, di steve vai, di allan holdsworth..Se vuoi un suono hi gain caldo con molto sustain ti consiglio engl e sconsiglio mesa, se vuoi un suono iper dist allora vada per mesa, se hai una carriola di soldi, soldano!
Poi chiaro che dipende se ti interessa un pedale o una testata o un pre..tu che idea hai del tuo suono ideale?
Poi chiaro che dipende se ti interessa un pedale o una testata o un pre..tu che idea hai del tuo suono ideale?
io vorrei un suono tipo ds1 in pratica un bel lead per i soli e siccome il mio 808 lo fa benissimo ma che cmq va bene solo per suoni leggeri avrei bisogno di uno di quei dist. figli di p......... per sparare la mia strato nel mio marshall ma che cmq siaun two cannel
www.myspace.com/myricae
aaron.. in settimana ti presto il mio ds1 così te lo provi! 

meglio un ds1 keeley imhoAaron ha scritto: io vorrei un suono tipo ds1 in pratica un bel lead per i soli e siccome il mio 808 lo fa benissimo ma che cmq va bene solo per suoni leggeri avrei bisogno di uno di quei dist. figli di p......... per sparare la mia strato nel mio marshall ma che cmq siaun two cannel

La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni
il discorso è che lo dovrei fare true by pass ma cmq ho sentito dei bellissimi pedali hand made americani che non costano nemmeno troppo e che penso facciano al caso mio
www.myspace.com/myricae
di che marca sono?Aaron ha scritto: il discorso è che lo dovrei fare true by pass ma cmq ho sentito dei bellissimi pedali hand made americani che non costano nemmeno troppo e che penso facciano al caso mio
La tecnica non conta, io mi occupo di emozioni
Vai di RedFuzz !!
Credimi IO che sono sfegatao "fans" del TubeDriver da quando l'ho fatto posso solo dirti che è "magnifico"

Credimi IO che sono sfegatao "fans" del TubeDriver da quando l'ho fatto posso solo dirti che è "magnifico"

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
-
- Diyer
come ampli dico la mesa lonestar,il tipico distorto con un vagone di sustain alla mesa ma piu vintage e mai zanzaroso,inoltre sul canale pulito con gain a canna e volune alto ha un crunch favoloso.
come peadle non ne ho trovato ancora uno che mi piaccia ma non ne ho provati molti a dire la verità
come peadle non ne ho trovato ancora uno che mi piaccia ma non ne ho provati molti a dire la verità

tra poco lo realizzo il red fuzz sono molto incuriosito però dall' sonic distortion
ps RAGAZZI SPECIFICATE LE DISTORSIONI A PEDALE GLI AMPLI NON LI SO CLONARE

www.myspace.com/myricae