Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Dubbio alimentazione aiutino please

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
Avatar utente
Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1057
Iscritto il: 08/05/2006, 2:16

Dubbio alimentazione aiutino please

Messaggio da Aaron » 25/05/2007, 0:43

:arf2: :arf2: :arf2: :arf2: :arf2: :arf2: :arf2:
Salve ragazzi dopo tanto tempo ho riassemblato la mia pedalboard con i seguenti pedali

1)dunlop 1989  high gain booster
2)dunlop 1980 crybaby  true by pass
3)mxr  1981 dynacomp  true by pass
4)mxr 1981 distortion plus true by pass
5)red fuzz true by pass
6)ts 808 + booster true by pass
7)big muff usa mod true by pass
8)deluxe electric mistress true by pass
9)ibanez 1976  phase 909  true by pass
10)boss ce-2 japan 1984
11)boss dd3 taiwan
12)boss dd3 taiwan
13)boss rv3 japan


e poi il mio tremolo hand made che però non ho messo in pedaliera per ora  :idiot: :idiot:

il tutto viene alimentato con l'alimentatore visual sound one spot a parte l'electrix mistress logicamente ,attraverso uno spinotto boss 8 uscite e 2 dc 5 ibanez adesso le specifiche di questo alimentatore sono



What's a 1 SPOT?

A 1 SPOT is the original 9V adapter that only takes up 1 Spot on an outlet strip or wall outlet. It solves an annoying problem that people have complained about for years!

Only takes up ONE position on your outlet strip or wall outlet!!
Handles from one to over twenty guitar pedals (1700mA max!)
New heavy duty output cable!
Use with optional multi-plug cable(s) for powering more than one pedal.
Guaranteed to work with any equipment that uses one of the following adapters (over 90% of the effects pedals on the market!):
Boss PSA, Boss ACA, Danelectro DA-1, DOD PS-200R, Dunlop ECB-03, Ibanez AC-109, Korg A30950, Morley 9V, Zoom AD-0006.**
With new converter plugs, the 1 SPOT will work with virtually ANY 9V pedal! ...even Line 6 modeling pedals! **
Will even convert international voltage (100V-240V) automatically; no transformer needed!
3 meter (10') cable is almost twice as long as other adapter cable


:hummm_1: :hummm_1:
adesso con questo alimentatore ce la fo o  devo acquistare un alimentatore stabilizzato da 800 mA  per alimentare le distorsioni ? magari a queste  tolgo la massa in modo da eliminare i possibili fruscii che ne dite ?ps ma secondo voi il fruscio con questo set up quanto dovrebbe aumentare con circa 7-8- metri di cavo che passano da chitarra a pedaliera e da pealiera a testata? :sleep: :sleep: :sleep: :sleep:

la testata è una reissue jtm45  del 1999 senza reverbero ne  send e return  con cassa marshall 1922 con l-pad 100 watt  incorporato  :wacho: :wacho: :wacho:

aspetto vostre non siate avari di consigli ciauzzz  :pardon1: :pardon1: :pardon1:  ::lol1: :lol1: :lol1:
Ultima modifica di Aaron il 25/05/2007, 0:47, modificato 1 volta in totale.
www.myspace.com/myricae

Avatar utente
hyper7
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito
Messaggi: 40
Iscritto il: 27/02/2007, 0:09
Località: Lampedusa

Re: Dubbio alimentazione aiutino please

Messaggio da hyper7 » 26/05/2007, 23:21

Non so rispondere alla tuaa richiesta, ma voglio complimentarmi per la quantità e qualità del materiale in tuo possesso :yrock:

Avatar utente
Aaron
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Messaggi: 1057
Iscritto il: 08/05/2006, 2:16

Re: Dubbio alimentazione aiutino please

Messaggio da Aaron » 27/05/2007, 1:11

:arf2: :arf2: grassie grassie frutto di anni di ricerca e sperimentazione oggi ho comprato un altro pedale si tratta del sonic maximaizer della bbe domani lo monto a fine catena speriamo mi tolga i problemi di sti maledetti buffer boss  :trip: :trip:


:lol1: :lol1: :lol1: :lol1: :lol1:


:yrock: :yrock: :yrock:
www.myspace.com/myricae

Rispondi