Reverbero
Re: Reverbero
Io non ho certo l'esperienza per dire che progetto devi fare perchè sono proprio un novello nell'ambito dei pedali home made! Ma qualcosina ci capisco di musica e di sound, e personalmente come sound ( avendoli provati sia a molla e non ) ti consiglio quelli a molla, ti garantisco che a molla sono reverberi veri, un suono decisamente piu "celestiale".
Sarà che sono un nostalgico delle cose vere, dei funzionamenti meccanici, quelli che si rompono è vero, ma il suono è decisamente meglio.Giusto per riportare un'esperienza, ho provato un vecchio echo a disco con 1 puntina di incisione e 6 di cattura, vi dico solamente che faceva paura, altro che quelli digitali, l'unica pecca è che non si trovano piu a che costano uno sproposito ( quello in questione il mio amico lo ha preso alla "modica" cifra di 400 euri).
W il vecchio
T.b.B.
Sarà che sono un nostalgico delle cose vere, dei funzionamenti meccanici, quelli che si rompono è vero, ma il suono è decisamente meglio.Giusto per riportare un'esperienza, ho provato un vecchio echo a disco con 1 puntina di incisione e 6 di cattura, vi dico solamente che faceva paura, altro che quelli digitali, l'unica pecca è che non si trovano piu a che costano uno sproposito ( quello in questione il mio amico lo ha preso alla "modica" cifra di 400 euri).
W il vecchio
T.b.B.
"E ci siam poi noi musicisti
un po' beoni, un poco artisti
compagnoni e nati tristi
sempre afflitti dal denaro
perche' la roba costa caro
ma l'arte e' cosa sacra e seria da salvar
per cento sacchi alla serata
facciamo una vita sregolata
ma il grande mito ci ha fregato
che sei un eroe se sei
un po' beoni, un poco artisti
compagnoni e nati tristi
sempre afflitti dal denaro
perche' la roba costa caro
ma l'arte e' cosa sacra e seria da salvar
per cento sacchi alla serata
facciamo una vita sregolata
ma il grande mito ci ha fregato
che sei un eroe se sei
Re: Reverbero
no dai, per adesso a molla no.luix ha scritto: Come lo vuoi? Solid state tipo con le BBD o a molla?
A solid state direi