Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

tremulus lune

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
Gila_Crisis
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

tremulus lune

Messaggio da Gila_Crisis » 23/08/2007, 20:33

ecco finalmento l'ho finito!!!! e cosa princilape funziona! (l'ho provato col fuzzfactory in autooscillazione perchè non ho la chitarrona sotto mano, ma sabato si va di chitarra!!  :lol1:

è ancora un po' grezzo e mancano le manopole.... per il colore non lo so ancora.... vediamo se mi viene la voglia...  :wacho:

da fare è stato ok, l'unica un inferno da cablare con tutti quei pot...... tra l'altro non ho messo il controllo di fine ma quello di symmetry

per la pcb ho seguito questo layout su veroboard

http://i197.photobucket.com/albums/aa13 ... s_Vero.gif

ho solo cambiato un paio di valori e aggiunto un paio di condensatori come dallo schema aggiornatissimo che si trova su commonsound.

http://commonsound.org/tremulus/pcb2.4.1/schematic.pdf

e poi ovviamente un po' di foto  O0

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

:gui1:

Gila_Crisis
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Re: tremulus lune

Messaggio da Gila_Crisis » 26/08/2007, 17:18

ecco un paio di foto da finito con scritte a manople. il suono è uno spettacolo!! geniale assolutamente!! se avete bisogno un tremolo vi consiglio vivamente questo! come optocoppler ho usato un VTL5C2.

Immagine
Ultima modifica di Gila_Crisis il 27/08/2007, 10:22, modificato 1 volta in totale.

gnogno
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da gnogno » 27/08/2007, 11:43

Secondo me se lo coloravi veniva stupendo, ma anche così è un bel lavoro! :numb1: :fonz: :yrock:
[size=40][b]La funzione Cerca è tua amica[/b][/size]

Gila_Crisis
Diyer Esperto
Diyer Esperto
Contatta:

Messaggio da Gila_Crisis » 27/08/2007, 23:01

:Gra_1:
in effetti volevo colorarlo (e avevo trovato anche una vernice spray fikissima tipo viola con i riflessi verdi  :cool1:) poi pero' ho montato pot switch etc,etc.... e mi è passata la voglia di rismontare tutto e verniciare. ma anche cosi' in effeti fa il suo bel figurone  :gui1:

Rispondi