pre valvolare????
pre valvolare????
c'è qualkuno ke sa dirmi dove posso trovare lo skema di un pre valvolare serio???!?!?
- AndreaC
- Amministratore
- Contatta:
Re: pre valvolare????
Beh dovresti spiegare cosa è per te serio 
Insomma che tipo di sonorità vuoi ottenere...

Insomma che tipo di sonorità vuoi ottenere...

-
- Manager
Cavolo Kuba la tua sete di pre valvolari è insaziabileKuba ha scritto: c'è qualkuno ke sa dirmi dove posso trovare lo skema di un pre valvolare serio???!?!?

Che suono vorresti ottenere? Ho un sacco di schemi, forse c'è qualcosa che può fare al caso tuo...
Ps Sul forum c'è il pre di Luix di ispirazione Mesa-Soldano, se non è serio quello...
io suono musika rock.....
punk-rock/emo....
quindi cerko una distorsione simile alla hughes and kettner....
la conosci????
nn è cattiva ma molto corposa..... il fatto è ke quegli ampli costano da cinema.....
nn dico come i mesa ma quasi...
si
finito l'hoffman.....
poi samples...!
punk-rock/emo....
quindi cerko una distorsione simile alla hughes and kettner....
la conosci????
nn è cattiva ma molto corposa..... il fatto è ke quegli ampli costano da cinema.....
nn dico come i mesa ma quasi...
si
finito l'hoffman.....
poi samples...!
-
- Manager
Della Hughes & Kettner dovrei avere lo schema della triamp, ora non ricordo...piuttosto che costruire altri pre io ti consiglierei di modificare quelli che già hai fatto e sperimentare...magari potresti sostituire i componenti per avvicinarti il più possibile al suono degli ampli che ti piacciono.
yes liquid.... sto già provando div ersi tipi di condensatori e resistenze....
mi faresti un favore.... mi invieresti il progetto del triamp.... è troppo bello!!!!
ha un suono assurdo.!!!!!
mi faresti un favore.... mi invieresti il progetto del triamp.... è troppo bello!!!!
ha un suono assurdo.!!!!!