


Ora vi espongo il mi progetto, questo anno finisco le superiori e visto che studio elettronica ad un tecnico, mi sarebbe molto piaciuto portare come tesina il progetto di una pedaliera, con relativa chitarra,diciamo che in un certo senso lo faccio anche per dimostrare a quei professori, che non siamo un branco di deficienti e c'è ancora molta gente che vive di passioni





La realizzazione di un equalizzatore con tre pedali, diciamo che per l'equalizzatore penso di cavarmela anche da solo, ma per quanto riguarda gli e effetti volevo qualche consiglio su quali realizzare, io avrei pensato ad una wha un distorsore e un delay, però vi sarei molto grato se mi consigliaste anche altri effetti se ritenete di più semplici di realizzazione, anche perché dovrò costruirli ed esporglieli, ciò che infatti mi importa è che funzionino ma che non siano troppo complessi nella realizzazione.


Naturalmente se riuscirò a progettare e completare il tutto caricherò tutta la tesina sul sito e penso che sia anche molto utile per i meno esperti che si vogliono avvicinare a questo mondo e non hanno molte basi, visto che nella tesina oltre agli schemi metterò anche la spiegazione di ogni circuito con relativi disegni.
Confido nel vostro aiuto grazie tante.


