Lo schema linkato credo sia del single pot version, ovvero la versione più vecchia nera, con il pot mono. Suona bene pure quella, ma la grigia ( ne ho 3, di cui uno l'ho riparato e lo venderò a breve ) è meno acida e per me suona meglio, pur cmq essendo simile eh.
Lo schema della grigia c'è nella discussione sulla modifica al wh-10 in cui mi avevate aiutato a mettere il pot del volume, UTILISSIMO. Io metto anche uno swith x 2 condensatori così per provare.
http://img179.imageshack.us/my.php?image=daffdasih3.gif Questo è lo schema del dual pot version ed è giusto. In quello che avete postato nn mi ci ritrovo. C'è anche la modifica di luix con l'aggiunda in un condensatore da 10uf e un pot da 100 k.
SE volete pubblico le foto del mio pedale smontato, ne ho fatte tantissime in cui si vede davvero tutto, però su msn sarebbe più comodo.
Il casino è che la versione dual pot version usa un 500k+50k , introvabile. Vendono un pot simili, ma c'è scritto G e credo sia logaritmico. Io l'ho messo in uno dei miei 2 wh-10 riparati e sembra che ci sia un calo di bassi, da lì l'idea di riparare mettendo un condensatore che glieli faccia recuperare. non so se il fatto che ci sia scritto G sia perchè è logaritmico il pot che ho trovato per sostituirlo. Ovviamente se uno nn conosce molto bene il pedale non si rende conto della differenza..
Sono contento che qualcuno si cimenti nel clone di questo wha, che suona da paura,

soprattutto con un crunch di un valvolare e per gli assoli. E io ho anche un crybaby 535q...li uso per cose diverse...