allora innanzitutto benvenuto sul forum
I modi per collegare i pedali all'ampli possono essere potenzialmente infiniti, tutto sta in quello che ci vuoi far uscire. Vedendo il tuo rig io farei così:
chitarra->crybaby->metal muff->EQ700->whammy->bf2->ampli
l'equalizzatore è uno strumento molto valido, anch'io ho il behringer e devo dire ke fa il suo dovere. In relazione dove lo posizioni ripsetto al distorsore puoi darti due effetti diversi. Nel modo in cui te l'ho scritto si può utilizzare per equalizzare il segnale dopo ke è stato distorto (cm avviene
normalmente sugl'ampli) e alzarlo di volume. Se lo metti prima funziona come un booster ke si può utilizzare per in certo qual senso aumentare la distorsione (più segnale mandi al distorsore più il segnale è distorto, come quando passi da single coil ad humbucker) e sceglie le frequenze da far passare e quelle da tagliare, però se nn sbaglio il metal muff ha un booster selezionabile a pedale quindi io ti consieglierei di usarlo dopo il metal muff.
Spero che il mio consiglio ti possa essere utile e ti auguro buona permanenza sul forum!
