SCHEDE PER LAYOUT
SCHEDE PER LAYOUT
RAGA DOVE TROVATE LE SCHEDE PER FARE I CIRCUITI DOPO AVER FATTO UNA LAYOUT??'
Re:SCHEDE PER LAYOUT
in genre in qualsiasi negozio di elettronica.
si pero' non dico i mille fori, propio le schede con le piste.....
Dagli stessi che ti vendono la millefori, solo che ti vendono la scheda da incidere e mettere nell'acido.
Ti vendono anche l'acido ed il pnp blue per inciderla.
Ti vendono anche l'acido ed il pnp blue per inciderla.
L\'uso del tasto \"CERCA\" non provoca impotenza!
Alex
Alex
beh dipende anche dalla zona in cui vivi
dalle mie parti per esempio non è così facile trovare le basette di rame
vivo in una città di 80000 abitanti, ma mi devo spostare in un'altra città (per fortuna vicina - 6Km) per trovarle
cmq se hanno le millefori e l'acido di sicuro hanno anche le basette da corrodere!
dalle mie parti per esempio non è così facile trovare le basette di rame
vivo in una città di 80000 abitanti, ma mi devo spostare in un'altra città (per fortuna vicina - 6Km) per trovarle
cmq se hanno le millefori e l'acido di sicuro hanno anche le basette da corrodere!
Ultima modifica di Intripped il 19/04/2009, 16:48, modificato 1 volta in totale.
provo a chiedere, ma io abito in un paese dove c'e' un unico negozio di elettronica che vende roba vintage degli anni 60-70 e per comprare qualcosa di elettroinica devo comprarla su internet..
Santo Cielo, Dio dà il pane a chi non ha denti.
Hai un negozio di vintage e ancora non lo hai svaligiato per farti un ampli come si deve?
Hai un negozio di vintage e ancora non lo hai svaligiato per farti un ampli come si deve?
Alex
Alex
ha dei potenziomeetri assurdi con una panopola lua 5 cm, con case di plastica e connettori ad anello come cazzo si fa a lavorare cosi???
L'unica cosa che mi preoccupa è la camma lunga, il pin ad anello è comodissimo per saldarci i fili.
Quello che è scomodo è saldare il filo sul pin lineare, quello è fatto per essere saldato su pcb.
Quello che è scomodo è saldare il filo sul pin lineare, quello è fatto per essere saldato su pcb.
Alex
Alex
faccio una domanda in questo topic, facendo lo schema in eagle con un integrato a 8 pin(amplificatore operazionale,non mi escono i piedini 4 e 8 dell'alimentazione, come mai??
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
devi usare il tasto sulla barra laterale chiamato "invoke" (c'è l'inconcina di una freccia e 4 porte AND) con quello selezioni l'opamp e ti apre un menù con le connessioni ancora da fare, ciao!
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
grazie mille