Salve a tutti!
vorrei avere chiarimenti su questo schema che ho trovato su questo sito. E' lo schema dello Zombie chorus
http://www.diyitalia.eu/index.php?optio ... &catid=138
vorrei sapere qual è il tasto da schiacciare col piede e la funzione del potenziometro "mix".
grazie a tutti
Zombie Chorus
Re:Zombie Chorus
Ciao ! il "bottone da schiacciare col piede" non è quasi mai compreso nello schema/layout perche è "stardard" nel senso che è un collegamento sempre uguale a seconda dello switch che vuoi usare (DPDT o 3DPT). Per il potenziometro MIX no so darti un indicazione precisa perche non l'ho ancora realizzato, ma suppongo che serva a mischiare insieme il segnare pulito della chitarra con quello gia modulato. Per i collegamenti dello switch ti allego 2 immagini per chiarimento.
EDIT:
ho dovuto rimuovere le immagini perchè l'autore vieta esplicitamente la loro pubblicazione al di fuori di GGG
Puoi cmq mettere un link diretto
EDIT:
ho dovuto rimuovere le immagini perchè l'autore vieta esplicitamente la loro pubblicazione al di fuori di GGG
Puoi cmq mettere un link diretto

Ultima modifica di mick il 25/09/2009, 13:13, modificato 1 volta in totale.
- guitarman89
- Diyer Eroe
il pot del mix serve per miscelare il segnale pulito da quello "effettato". Io l'ho realizzato con un piccola modifica e segnalo che il layout ha un solo errore. Per rimediare a tale errore bisogna collegare il pin 14 della PLL (integrato 4046 se nn sbaglio) al piedino 16 (che è connesso a +Vcc). è un gran chorus secondo me e soprattutto questa versione ti da la possibilità di avere tanti suoni!
ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo
Sapreste dirmi per cortesia le dimensioni del PCB e a che corrente gira ? Grazie mille