bhe si è vero, in una classica non ci sta.... però qui la scelta è ampia:
http://www.banzaieffects.com/home.php?c ... w=all
cmq, ti devo correggere mio buon amico, la all-in-one è un progetto che mi sono lasciato alle spalle, siccome io sono scemo, ho deciso che mi garba molto di più il sistema MIDI switcher (che tra parentesi, proprio oggi dovrei riuscire ad ordinare un'altra trance di pezzi!) e morale della favola, voglio tutto in pedali singoli, ben costruiti, con bellissime grafiche.. insomma, mi trovo nella tua stessa barca!
Capisco che effettivamente un discorso è pedere qualche mese a cercar di creare un nuovo PCB per quel coso gigante

, un conto è usare quello già disponibile! eheh
non so dimmi tu come preferisci, io lo dicevo per poterlo personalizzare molto di più... anche perchè io avrei preso il materiale da banzai, se fossi stato con me potevamo dividere le spese di spedizione... vabbhè è uguale, dimmi tu!
a prrrrrrrrrresto!
P.S. in realtà manco lui usa un classico Hammond, anzi la scatola se la costrisce da solo! e devo dire che fa un ottimo lavoro di miniaturizzazione.. io quel coso non ce l'avrei fatta a metterlo dentro un box così mini! red_face
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)