Ben arrivato Submariner!
Ottima l'idea di cominciare da un progettino facile...ma come primo obiettivo devi segnalarti questo: "mi devo costruire un effetto che mi serve".
Ti serve effettivamente un compressore? Se si, ok...il progetto è buono (la differenza tra i due la trovi scritta nella nota in alto all'interno dei due PDF). In caso contrario, io ti suggerirei un altro progetto, semplice, economico ed utile, ovvero un booster (utilissimo negli assoli

)!
Veniamo al secondo punto. Mi pare abbastanza evidente che hai le idee poco chiare sui componenti e sulla loro applicazione.
Come primo passo, prima ancora di acquistare il primo componente, ti consiglio vivamente di dare una spulciata ai vari tutorial che i ragazzi della comunità hanno messo a nostra disposizione nella galleria. E' bene avere un minimo di idee chiare su quello che facciamo prima di avventurarci in progetti che, in caso contrario, finirebbero per rivelarsi fiaschi e porterebbero solo ad un inutile spreco di denaro e tempo.
Quindi ricorda...un minimo di basi di elettronica sono indispensabili per una buona riuscita dei tuoi progetti.
Terzo punto. Small bear è negli USA. Usa = dogana. Dogana = sovrapprezzo = perdita di tempo.
Ti consiglio di rimanere in Italia (
http://www.tubes.it/) o in Europa (
http://www.banzaimusic.com/). Io mi servo da Banzai. Veloci, forniti e "abbastanza" affidabili.
Ah, i potenziometri che hai scelto, lasciali perdere...:-)
Punto quarto. Come ti ho già detto, sono necessarie le dovute basi di elettronica prima di fare un ordine. Se per costruire un effetto metti gli Orange Drop 715, hai bisogno di un case grande quanto una testata (oltre ad una barca di soldi) :-)
Resistenze e condensatori devono essere proporzionati al voltaggio con cui è alimentato l'effetto.
Io generalmente uso questi:
http://www.banzaimusic.com/Xicon-Greenies/
oppure i panasonic. Gli elettrolitici vanno utilizzati dove esplicitamente richiesto e sono diversi...
Documentati, insomma...
Bene, spero di averti dato le informazioni di cui avevi bisogno. Scusa se te lo ripeto, ma sono necessarie alcune conoscenze prima di cimentarti nella costruzione di un effetto. Non rischi la vita con 9/12V, ma rischi un inutile alleggerimento del portafogli!
Detto questo, ricordati di munirti di un un saldatore di discreta qualità (quanto meno acquista una buona punta). Fai molte prove con componenti economici (resistenze) da saldare su una millefori...trovi tutto a pochi euri nel primo negozio di elettronica vicino casa tua. Ti consiglio anche l'ottimo tutorial sulla saldatura in galleria...dagli una lettura! Anche certe cose che ritieni ovvie, ovvie non sono :-)
Informati per bene, e quando ti sarai fatto un'infarinatura, se avrai ancora dubbi siamo a disposizione per chiarirteli e consigliarti. Tieni presente però che che non possiamo farti le basi di elettronica rispondendo a post tipo "che differenza c'è tra un Orange Drop 715 e un elettrolitico che lavora a 12V?".
Quindi buona lettura e, quando sarai pronto, buon DIY!