Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Looper A/B/Y: Consigli da pivello

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
ValleB
Neutrino
Neutrino

Looper A/B/Y: Consigli da pivello

Messaggio da ValleB » 10/02/2011, 22:01

Salve a tutti!
Questo è il mio primo post in questo forum e già chiedo. Il problema è che ho cercato per l'internet (qui incluso) un progetto e non ho trovato nulla. Magari non son buono io, però ho cercato decisamente tanto, perciò mi affido alla clemenza di chi leggerà.
Essendo alle primissime armi (so giusto dare una saldatura e conosco più fisica teorica che elettronica applicata -.-) ed avendo deciso di cominciare a destreggiarmi un po' per farmi qualcosa con un po' di risparmio e divertimeno, ho optato per farmi uno switcher a/b/y ed un semplice looper (anche perchè ho visto che paralooper e altri con il blend han già delle basette per il circuito e non penso di riuscire a farle in casa).
Poi mi son detto: "Perché non far qualcosa che sia entrambi?"
Ho provato a cercare, ma non ho trovato nulla del genere, sempre separati. Inoltre lo switcher mi servirebbe in ingresso e non in uscita.

Qualche buonanima riuscirebbe a darmi una mano? Magari c'è chi si ricorda di qualcosa del genere in internet?
Grazie mille!

Rispondi