Messaggio
da statocaster » 11/04/2011, 14:49
Salve amici del forum.
Ritorno per porvi un quesito riguardo l'AMZ mosfet buffer da me realizzato grazie alle vostre indicazioni ed al materiale presente in galleria.
Dopo aver costruito il pedale in questione l'ho subito provato in diretta nell'ampli e con un cavo di lunghezza di circa 4mt, tutto ok la differenza , agendo sul pot si è sentita subito anche se non in maniera sbalorditiva.Collegandolo però alla mia lunga catena di effetti boss, ben 10 di cui 4 (cho,flg,rev,dly)tra send e return e 6 (accordatore,autowah,comp,ovd,dist,st2 power stack) + pedale volume in serie, in ingresso ampli, ho notato che in segnale è peggiorato con un sensibile calo di volume e di dinamica per cui ho rinunciato all'uso dell' AMZ Mosfet Buffer.
Sarà perchè in mezzo a tutti questi pedali ve ne sono alcuni truebypass e quindi il buffer non occorre altrimenti si peggiora l'impedenza totale?
Premetto che che ho controllato e ricontrollato varie volte il circuito prima di alimentarlo e che ho seguito scrupolosamente lo schema anche se l'ho realizzato su basetta millefori e che cmq il pedale da solo funziona