Ciao ragazzi, sempre qui coi problemi...Non sto costruendo 100 effetti contemporaneamente eh, è, come ho già detto a qlcuno, ke voelvo regoalrizzare alcuni progetti, 4 o 5 effetti, x poter fare un unico ordine di componenti, scatoline, switch e tutto il resto...Csì cerco di trovare gli effetti ke mi interessano di + e ke mi piacerebbe costruire in qsto momento, cerco tutto il materiale necessario fino ad avere una pcb sicura e funzionante x poter poi realizzare il circuito.
Dopo la premessa eccomi con la questione vera e propria sul famoso Uglyface: Quale pcb usare? Ve ne propongo qui 2, una di moosapotamus e una di Aledjack (se nn sbaglio...o qlke altro Ale di Fennec...):
Il primo è l'Uglyface di Moosapotamus, moddato: non vedo il collegamento x il pot 5 e la fotoresistenza nn capisco dove è colegata.
Il secondo (pcb e perfboard) è quello di Aledjack postato su Fennec Elettronics.
Sono molto diversi, me ne sono accorto (almeno di qsto!

), come mai così tanta differenza? Ho capito ke qllo di moosa è moddatto parecchio, con controlli in + eccetera, ma è pur sempre l'Uglyface!
"...Goodbye everybody, I've got to go...Gonna leave you all behind and face the truth...
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."
In loving memory of Freddy Mercury