Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

loop switch - dove compro i pezzi

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
loscos
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

loop switch - dove compro i pezzi

Messaggio da loscos » 25/10/2006, 17:14

Ciao a tutti...
Sono sicuro che la risposta alla mia domanda è fra le pagine di questo sito, ma essendo un attimino principiante e disorientato in mezzo a tutto questo ammontare di sapere vi giro la domanda.

Vorrei costruire dei loop switch piccoli per truebypassare alcuni pedali ad esempio un delay boss dd5 che mi da la possibilità di campionare 2sec, con uno switch tbypass nascondo il campione che rimane però vivo nella memoria de boss..

Vorrei sapere dove posso ordinare il materiale necessario, quindi glii switch, jack audio e per l'alimentazione (nel caso volessi il led on/off) ma soprattutto la case della misura giusta (piccola).

Ciao e grazie.
:Chit:

Ale
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re: loop switch - dove compro i pezzi

Messaggio da Ale » 25/10/2006, 17:25

Beh ci sono molto siti ke vendono materiale x il diy, io non ho mai comprato da nessuno, ma lo sto per fare. In Italia ad esempio ci sono:

- www.epm.it

- www.rs-components.it

- it.farnell.com

Altrimenti ci sono www.smallbearelec.com, www.banzaieffects.com e www.musikding.de ke sonoo proprio dedicati al diy e altri che vendono a livello industriale, come www.mouser.com e www.digikey.com

Ti ho fatto una panoramica, in qsti siti trovi tutto l'occorente per fare ciò ke ti serve. Se vuoi un consiglio + specifico, aspetta qlcno ke abbia + esperienza e ke abbia già acquistato online!
"...Goodbye everybody, I've got to go...Gonna leave you all behind and face the truth...
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."   
                                                                    In loving memory of Freddy Mercury

loscos
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da loscos » 25/10/2006, 17:53

Ciao Ale,
mi sembra un bel pò di materiale da spulciare, ora mi metto all'opera...
Ciao e mille grazie.

arossis
Diyer
Diyer

Messaggio da arossis » 25/10/2006, 18:58

Io comprerei qui
www.musikding.de
sono veloci, cortesi, le spedizioni hanno un prezzo onesto e se non erro hanno già il box che serve a te venduto in kit.

Ciao ciao

loscos
Diyer Aiutante
Diyer Aiutante

Messaggio da loscos » 25/10/2006, 19:19

Come direbbe M.Burns a polpastrelli uniti..."Eccellente"

Rispondi