Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

SCREAMER TS808 : KIT MUSIK DING

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
lucarev
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/06/2011, 10:52

Re: SCREAMER TS808 : KIT MUSIK DING

Messaggio da lucarev » 04/10/2011, 13:58

anche io sono nella stessa broda...... stesso kit stesso fornitore, era il primo tentativo volevo gioco facile, ci ho provato ma il risultato non è stato eccezionale.
Oddio il pedale suona, ed anche bene, l'unico problema che non ha praticamente volume.
Esempio da spento volume a 6, azionato il volume decade a 3.
Ho verificato quello che potevo e mi sembra in ordine o provato a cambiare i transistor casomai li avessi bruciati ( non so fare per vericarne il loro funzionamento con un tester se mi potete aiutare tante grazie ).

chi mi sa dare una dritta.

vorrei in futuro provare altri progetti, da chi si può comprare a prezzi onesti tutto quello che serve?

grazie da un pivellino :gui2:

lucarev
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/06/2011, 10:52

Re: SCREAMER TS808 : KIT MUSIK DING

Messaggio da lucarev » 07/10/2011, 9:30

grazie risolto da solo

Messmaker
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 17
Iscritto il: 01/10/2011, 11:50

Re: SCREAMER TS808 : KIT MUSIK DING

Messaggio da Messmaker » 07/10/2011, 10:05

lucarev ha scritto:grazie risolto da solo

Posso chiederti come hai risolto? Io ho un prblema con il kit ts9, il mio ha molto volume ma poca distorsione, sto cercando di capire come fare..
Ciao

lucarev
Neutrino
Neutrino
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/06/2011, 10:52

Re: SCREAMER TS808 : KIT MUSIK DING

Messaggio da lucarev » 08/10/2011, 22:46

bhe primo il mio aveva poco volume, secondo il tubescremar non ha una grandissima distorsione è un overdrive e nemmeno dei più cattivi. comunque il mio problema era una resistenza sbagliata, le ho ricontrollate tutte una ad una, ed alla fine eccola lì. se il tuo problema è solo nella distorsione, inizia la ricerca dalla sezione distorsione, tralasciando il resto per il momento. comunque ascolta su youtube ho dove trovi il tubescreamer suonare e cerca di capire se la tua è poca distorsione o semplicemente ti aspettavi altro

ciao in bocca al lupo

Luca

Rispondi