! Novità !
Allora ... premetto che era da circa dieci giorni che non suonavo con il ValveScreaming e con il TubeDriver anche da più giorni ancora !
Ieri sera, avendo ricevuto lo chassis da Michele, ho iniziato a 'boxarlo' (il ValveScreaming).
Poi, non contento ... come sempre direte voi !... ho messo in serie i due e ho SUONATO (finalmente!!!!!

) con l'ampli "alternandoli"
Considerazione finale:
Il TubeDriver resta il migliore 
Non che con il Valve non si ottenga una buona distorsione MA .... non c'è nulla da fare mancano gli overtones e la 'kattiveria' che ha il TubeDriver

Inoltre, mentre con il TubeDriver anche gli accordi (power-chord più che altro !) saltano fuori con il Valve sono sicuramente più 'caldi' ma .... non saltano fuori.
Percui direi che se volete farvelo, il ValveScreaming, avrete si un bel pedalozzo only-valve ma forse,
anzi sicuramente, più idoneo a suonarci blues.
Detto questo ........... e constatato che il progetto, per quanto valido, NON mi ha fatto raggiungere l'obiettivo:
sostituire il TubeDriver con un pedale solo valvolare considero CHIUSO il Capitolo ValveScreaming

a tutti e soprattutto a Mick che ha fatto la PCB e a Michele che ha fatto fare lo chassis