Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Pedaliera Z5 per Engl Screamer e forse qualche suo fratellino

Discussioni di carattere generale sugli effetti analogici e non..
Rispondi
Andy
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Pedaliera Z5 per Engl Screamer e forse qualche suo fratellino

Messaggio da Andy » 01/12/2006, 17:01

Ciao raga. mi ha contattato un ragazzo, che aveva letto una mia risoista su accordo, si strattava di ccome fare la Z5, e all'epoca, siccome non si trovava lo schema si pensava di usapre un PIC. però alla fine non l'ho mai fatto per il tempo scarso..beh l'altro giorno ricevo una mail, chiedendomi se avevo fatto la pedaliera, io gli spiego che non avevo lo schema e la mail dopo me lo ritrovo nella posta in arrivo!!! :ohhh: :coppa: Figata pazzesca no?

Allora ho pensato di mettermi a farla, ma è un periodo incasinato, oggi sono riuscito a fare lo schema su Eagle 4.16 r1 versione freeware. Se qualcuno mi vuole dare una mano per il pcb sarei lieto, altrimenti appena reisco a finirla posto tutto ma ci vorra tempo.
La sictemi la mail nel caso che vi mando il file .sch ciao e grazie!!

Immagine

kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Re: Pedaliera Z5 per Engl Screamer e forse qualche suo fratellino

Messaggio da kruka » 01/12/2006, 18:28

:clap2: :clap2:

me la puoi mandare una immagine con una risoluzione maggiore???

prima o poi mi servira una pedaliera (non per un engl) quindi mi farebbe comodo
iniziare a studiare qualche soluzione ..peccato che col solid state /digitale non ci capisco na mazza

:ciao: :ciao:
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

Andy
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Re: Pedaliera Z5 per Engl Screamer e forse qualche suo fratellino

Messaggio da Andy » 02/12/2006, 2:48

Ok domani te la mando..ho utto nel portatile ed ora le birre sono un po troppe per organizzarmi.. :mart:
Domani ti faccio avere tutto!!  :bye1:

Rispondi