octa switch by spain
octa switch by spain
raga ho trovato un forum spagnolo / sud america dove hanno riprodotto il carl martin octaswitch , ma non capendo la lingua non riesco a capire alcune cose ..... a che serve il reset ? il circuito sarà corretto ( secondo loro si ) , funzionerà bene ?
allego zip con schemi , pcb , layout
allego zip con schemi , pcb , layout
- Allegati
-
- octaspain.zip
- file zip con tutto il necessario
- (1.2 MiB) Scaricato 227 volte
Re: octa switch by spain
ciao
se posti il link ti posso fare una traduzione al volo
mikestorm
mikestorm
http://www.guitarristas.info/foros/diy-octaswitch/69163mikestorm ha scritto:ciao
mikestorm
Campani si nasce ......
luciano ti devo tradurre tutto il post?
magari mandami in privato la parte che ti interessa e io posto la traduzione qua
magari mandami in privato la parte che ti interessa e io posto la traduzione qua
Sarebbe carino fare una pcb nuova unica, e semplificare quel milione di piccoli file.
Allora
leggendo il post molto velocemente, dicono che il reset serve a portare il sistema al loop 0, dicono che funziona, anche se uno degli ultimi interventi chiedeva proprio se il sistema funzionasse o meno, e non ancora ha avuto risposta.
secondo me, se lo facevano con un pic o altro microcontrollore, si riusciva pure a implementare il sistema midi e credo anche con qualche diodo in meno...
però ... de gustibus...
Un salutone
leggendo il post molto velocemente, dicono che il reset serve a portare il sistema al loop 0, dicono che funziona, anche se uno degli ultimi interventi chiedeva proprio se il sistema funzionasse o meno, e non ancora ha avuto risposta.
secondo me, se lo facevano con un pic o altro microcontrollore, si riusciva pure a implementare il sistema midi e credo anche con qualche diodo in meno...
però ... de gustibus...
Un salutone
mikestorm ha scritto:Allora
però ... de gustibus...
Un salutone
per quanto riguarda la pcb, sono 4 schede diverse , però magari si può semplificare , nn sono pratico di midi , ma se qualcuno lo è be venga ... creeremo un forum switch diyitalia
Campani si nasce ......
- Kagliostro
- Amministratore
Clostry ... se ci sei batti un colpo
K
K