Caro kagliostro, sono almeno due passi avanti a te.
![Sorridi [icon_e_biggrin.gif]](./images/smilies/icon_e_biggrin.gif)
Ho anche io già trovato quel layout per TDA2030.
Questo mi sa che è abbastanza più potente di quanto vorrei io. Da tener presente che ho una cassa autocostruita, economica, con un cono da 8" da 15w, l'economico di TubeTown.
Se gli schemi tra TDA2003 e TDA2030 si somigliano si possono semplicemente sostituire i valori? Ma mi pare che il TDA2030 abbia un po' di pezzi in più.
Per il Dr. Boogie, sono preoccupato anche per la sua stabilità e siccome uso le stripboard è un po' un rischio, ovvio, c'è chi lo ha costruito con successo e soddisfazione. Non voglio criticare troppo il dottore, ma forse è un progetto un po' vecchio e nel frattempo sono stati progettati i vari Diefet (Diezel Preamp), il Black Forest (Bogner Ubershall Preamp), e altri qualcun altro, ritenuti migliori, Dopo alcuni ricerche sono arrivato a a quello forse più apprezzato Wampler Triple Wreck, di ispirazione mesa, non è un preamp a fet, ma funziona con operzionali, se ho ben capito. Sembra avere una bella botta e versatilità, una gamma di bassi credibile e definiti, ecc.
Potremmo approfondire dopo la questione preamp, che probabilmente è la più ampia?
Grazie mastrococco per l'ampli da 10w, ma mi allontano troppo dal progetto che vorrei seguire, forse è poco documentato, e se leggo bene dovrebbe avere il TDA2030, che diciamo lo tengo in riserva, ma mi complicherebbe troppo la cosa considerarlo per intero, questo Park.
Proviamo a seguire la pista TDA2003 partendo dagli schemi. Da cosa posso partire per poter fare o procurare o copiare un layout veroboard?