Grazie della info, ho già letto (più volte) il thread e ho anche già realizzato la pcbMarcoB ha scritto: ↑11/12/2020, 21:11Veramente un ottimo lavoro Fabio! Per lo switching puoi dare un occhio a questo topic se può fare al caso tuo...
viewtopic.php?f=22&t=7400
Per cuorisità.. Quanto tempo hai dedicato a tutto il progetto?

Diciamo che al netto ci ho messo tra i 3 e 6 mesi in tutto ma avevo iniziato quasi 4 anni fa poi messo in pausa più volte per problemi che non riuscire a risolvere poi ricominciato daccapo e nel frattempo mi ero dedicato ad altri ampli ecc ecc... Diciamo che se dovessi replicarlo partendo da 0 ci vorrebbero comunque un mese o due visto che non posso dedicarci molte ore al giorno
Ti do qualche info in piu
Lo chassis l ho disegnato io con Autocad e fatto tagliare e piegare al laser qua vicino
Le grafiche le ho realizzate io assieme a un amica e fatte stampare sempre in zona da me
Prima di realizzare la turret board avevo disegnato la posizione di tutti i componenti per poi fare infinite modifiche in corso d'opera
I trasformatori sono stato a vederli realizzare in una fabbrica qui vicino (dimensionati da me quindi ci vuole il suo tempo per capire parametri e valori di calcolo)