Pena: il suono diventa una "miscellanea di suoni indistinti !"

Inoltre aggiungo .....

quoto alla grande!!!EL84 ha scritto: ammazzate il compressore ed il noise gate - PLEASE![]()
![]()
![]()
![]()
c'è chi fa delle "porcate" con gusto, poi c'è chi le fa e basta.SIRO87 ha scritto: i tuoi esempi soprattutto quello del delay è moooolto estremo ed occasinale...magari si vuole un sound particolare...sul compressore va bene...c'è anke chi ne usa uno prima ed uno dopo....la funzione infatti è moooolto diversa e serve per scopi differenti....
per il resto è tutto come è stato spiegato....mai però ho visto gli effetti di ritardo messi in modo non corretto...magari in posizioni particolari come hai detto tu...ciò crea disturbi evidenti...vedi le ribattute del delay confuse...oppure il riverbero che suona in modo diverso sulle ribattute....almeno che non si voglia fare una cosa "particolare" ( e ci sarebbe da discutere s cosa vuol dire particolare) il riskio di fare delle porcate è alto !!!!!!
blustrat ha scritto: c'è chi fa delle "porcate" con gusto, poi c'è chi le fa e basta.
Spider ... nemmeno io ho capito questa tua frase conclusiva !?Spider ha scritto:
Perciò prima di fare i dottorini e dare per scontato tutto ciò che dovrebbe esserlo cominciate a pensare al risultato che si ottiene nonostante l' effettistica sia impostata in maniera opposta e contaria a come dovrebbe essere.
Cmq ho capito che su questo topic sono di troppo e prima che si va a finire a litigare (cosa che odio fare) vi saluto tutti e vi auguro buon fine settimana, che oramai siam quasi arrivati.
![]()