MarAle ha scritto:
Nevrotico hai visitato il sito!?Sai che non so dove trovare i coni FANE!??Sai dirmi qualcosa in merito!?
Grazie del +1 Antonello....adesso la mia cassa è munita di CELESTION G12-M però sono un pò troppo freddi!!Allora adesso voglio fare una cassa che costruttivamente mi permette di avere più bassi quindi più profonda e più bassa della prima e poi ci voglio montare i coni GREENBACK PERCHE SONO UNO SPETTACOLO!!!!!
Il sito l'ho visitato, ma non mi sono soffermato molto.
Tu che schemi e layout hai usato?? M'interessava conoscere quelli già collaudati e funzionanti

perchè non fai un tutorial??
Se non ho capito male, la tua testa è da 100W, 2 greenback in una 2x12 se li pappa in 2 mesetti
Se vuoi più bassi e ti piace il Greenback, è inutile che ti fai la cassa profonda....meglio optare per i G12H30 da 30W, chè è sicuramente meglio del primo tutto slabbrato ed impastato.....
in una 2x12 rimanendo in campo Celestion ti consiglierei un V30 accoppiato ad un G12H30, questa è la soluzione che stanno utilizzando ora Orange, Matchless, DrZ etc... per un 100W però non rischierei , meglio 2 V30..
Se poi non vai matto per i Celestion come me, allora vi sono diverse possibilità.
Io i Celestion li userei SOLO coi Marshall.
I FANE costano un botto e non si trovano facilmente, ti conviene provare una cassa HIWatt o una Dino con quei coni e farti 2 calcoli
Io ti consiglierei il modello AX100 in alnico...
si trovano spesso su Ebay tedesco e inglese, fatti una visita ogni tanto.
in Italia li può procurare anche www.maddistributions.it ma a prezzi da infarto
criugo ha scritto:
Ciao MarAle prova a dare un'occhiata a questo sito dovrebbe essere l'importatore dei Fane in Italia.
http://www.vincenzovinci.it/index2.htm
Questo indirizzo che hai postato
WWW.BLACKSHARKCABINET.COM sei sicuro che sia giusto in quanto ho fatto delle ricerche ma non trovo nulla con quella dicitura. Ciao Criugo
Io avevo acquistato da blackshark ma non mi sono trovato benissimo, avevo chiesto della grill vintage e mi hanno mandato un pezzo di tela di juta, cioè un sacco per patate

Tuttavia non penso che trattino ancora coi privati, così mi avevano detto
Se ti occorrono cabinet e casse già pronti puoi andare su
http://www.tubetown.de/, vendono tutto ciò che occorre per il diy, io compro spesso da loro e mi ci trovo bene, paghi pure con la postepay
in Italia,
www.tubes.it, ora vendono pure tolex, grill, angoliere etc..