Ciao a tutti,sono pienamente d'accordo con merotil anche se non recentemente ho espresso 2 applausi sù argomenti che condividevo,spero che non siano stati questi a scatenare questo post,io mi son preso una pernacchia ,và bè non suono non sarò un genio forse avrò sbagliato qualcosa o forse a giudizio di qualcuno me la merito ma non ci faccio una malattia,attenzione questa mia espressione"malattia"è una mia libera interpretazione sulla mia pernachia non quello che diceva meritil.
Approfitto dell'occasione per rendervi partecipi alla mia felicità,dopo 2 anni ho finalmente ripreso a lavorare in una ditta seria che apprezza il mio lavoro,che avevo abbandonato per forza di cose avendo mia madre su sedia a rotelli causa a emiparesi e non riuscendo a svolgere gli atti quotidiani della vita aveva bisogno di tutto,ora però le cose stanno volgendo per il meglio e addirittura ho trovato una brava ragazza,che mi vuole bene perciò da buon acquario che da 2 anni soffre ora vede la vita in modo migliore.
Questo seguente è espressamente rivolto a tutti gli utenti e "organizzatori"del forum :io tempo addietro,avevo segnalato spam o chiesto segnalando se era spam,da quel momento sono stato evitato come la peste.Questo non'è che mi infastidisca più di tanto,ma la cosa che mi potrebbe dare fastidio è quella di essere frainteso anche perchè dopo questa mia segalazione o domanda,ho ricevuto mail che spiegavano la cosa e per mè era finita li,senonchè continuando a essere evitato senza sapere la causa e a questo punto anche la pernacchia,io cerco di discutere ma come ripeto non suono ma sono un valente tecnico,con questo signori essendomi stancato di questa cosa o moda o qualunque cosa sia voi sarete valenti musicisti ma con quel che conce3rne l'elettronica fate solo stecche assolute come potrei fare io suonando un qualsiasi strumento.
Per concludere io lascio per sempre il forum,non trovando quello che cercavo,io sò per certo che la passione coinvolge ma forse i mie post erano troppo semplici?
1)chi di voi riesce a costruirsi in garage una bobinatrice per avvolgere i trasfo che servono?
2)sempre questa bobinatrice ha un guida filo che al termine dell'avvolgimento si ferma per un istante per ripartire e non accavalla le spire e non le lascia larghe.
3)il motore gira in ambo i sensi senza dover smontare il rocchetto e girarlo per avvolgerlo in senso contrario.
4)è interamente gestita da P.C. con software dedicato e compilato dal sottoscritto.
Tutte queste cose le avreste potute avere non mi sarebbe costato nulla ,vi reputavo veramente amici ma mi sà che nella moltitudine ci sono molti ma molti che approfittano come è già successo se non sbaglio e poi vendono a loro nome o meglio come loro creature quello che scaricano da questo forum.
Io non dico che non ho scaricato anzi mi sono fatto una buona documentazione tecnica che con amici che suonano proviamo a modificare al momento i loro effetti a volte con gioia e a volte con disappunto ma le ciambelle non riescono tute col buco e non tutti hanno lo stesso orecchio.
DETTA LA MIA VI SALUTO E TANTI AUGURI A TUTTI