Che ne pensate???
Re: Che ne pensate???
Bé allora tanto vale che mi faccio la JCM 800, costa 300 euro di meno della jvm e con i soldi che risparmio ci prendo l'hot plate.
- guitarman89
- Diyer Eroe
vai giù di jcm800

(beato te che ti stai apprestando ad un ampli valvolare, siamo coetanei!)

ki ha il coraggio d vivere è il padrone del mondo
beh io non mi sento di consigliarti niente, non ho abbastanza esperienza; quello che ho scritto l'ho scritto per farti notare che se 100W sono troppi lo sono indipendentemente dall'ampli.Emicuda ha scritto: Bé allora tanto vale che mi faccio la JCM 800, costa 300 euro di meno della jvm e con i soldi che risparmio ci prendo l'hot plate.
(siamo tutti coetanei

faco ha scritto: ok, ma se il tuo problema è che non riesci a tirare il finale, il pre può avere 12 mila potenziometri, sta di fatto che il finale non è tirato

quoto a palla
devo ricordarmi di cercare in rete(fra qualche anno) gli schemi di questa testata
e sarei curioo di vedere una foto dell'interno sicuro somiglia alla motherboard sel mio PC

Ultima modifica di kruka il 17/09/2007, 16:39, modificato 1 volta in totale.
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr
No Faco hai frainteso la mia era solo una considerazione, anzi ti ringrazio per avermi fatto chiarezza su questo aspettofaco ha scritto: beh io non mi sento di consigliarti niente, non ho abbastanza esperienza; quello che ho scritto l'ho scritto per farti notare che se 100W sono troppi lo sono indipendentemente dall'ampli.
(siamo tutti coetanei)

Sono molto fortunato con il compleanno ho fatto il botto!!! Un po' di soldi miei, un po' regalati e una fetta ce la mette pure mio padre!!!guitarman89 ha scritto: vai giù di jcm800![]()

kruka ha scritto: e sarei curioo di vedere una foto dell'interno sicuro somiglia alla motherboard sel mio PC![]()
![]()

io invece sarei curioso di sapere quanto siano indipendenti i 4 canali e in cosa consistano le 3 modalità di ogni canale
varie possibilità:
-marshall plexi 1987x 50W
-marshall jcm 800
-marshall jtm45
-thd flexitone
-fender bassman
-soldano slo100
-anche qualche orange (rockreverb50)
-ampli recenti come engl e koch ma è già un'altro mondo
Io per esempio sono innamorato della plexi e mi ci trovo da dio. Questo però può non valere per te; quindi prova, sembra scontato dirlo, ma provare è l'unico mezzo per decidere e per fare una buona scelta.
Per quanto riguarda la 1936, io ho quella normale, sarà anche una m...da ma per me va bene; e fin'ora non ho trovato uno che sia uno, che dopo averla provata non ne è rimasto stupito.
Non sarà certo il massimo come cassa, e io sono il primo a dirlo, però fa il suo lavoro.
Una 1922 per esempio è molto peggio.
Certo che se potessi permettermi qualcos'altro...non sarebbe male.
E poi, ho già tanto da fare a imparare bene a muovere le dita che queste cosa passano in secondo piano...
-marshall plexi 1987x 50W
-marshall jcm 800
-marshall jtm45
-thd flexitone
-fender bassman
-soldano slo100
-anche qualche orange (rockreverb50)
-ampli recenti come engl e koch ma è già un'altro mondo
Io per esempio sono innamorato della plexi e mi ci trovo da dio. Questo però può non valere per te; quindi prova, sembra scontato dirlo, ma provare è l'unico mezzo per decidere e per fare una buona scelta.
Per quanto riguarda la 1936, io ho quella normale, sarà anche una m...da ma per me va bene; e fin'ora non ho trovato uno che sia uno, che dopo averla provata non ne è rimasto stupito.
Non sarà certo il massimo come cassa, e io sono il primo a dirlo, però fa il suo lavoro.
Una 1922 per esempio è molto peggio.
Certo che se potessi permettermi qualcos'altro...non sarebbe male.
E poi, ho già tanto da fare a imparare bene a muovere le dita che queste cosa passano in secondo piano...
quoto ilcecco anche se la jtm45 la mettterei prima della 800 ma per carità non comprare le nuove serie JVM Vintage Modern ecc.. fanno ridere sono delle 900 con le kt66, ne ho aperta una dentro c'è un bel DSP per il reverbero e per il canale distorto... 

Perchè il "Tone" è da lì che parte !!!!!!!!ilcecca ha scritto: E poi, ho già tanto da fare a imparare bene a muovere le dita che queste cosa passano in secondo piano...
E beccati stò +1

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
cosa vuol dire +1?
c'è anche il -1?
beh. comunque, se è cosa buona grazie
; altrimenti...grrrr
eh eh
.. 
c'è anche il -1?
beh. comunque, se è cosa buona grazie

ben detto ilcecca, grandi parole. 
concordo anche con emicuda, a sto punto fatti sto JCM800
[per l'attenuatore se vuoi risparmiare qualcosa c'è un tipo qui a verona che li fa (e non solo quelli), io ne ho già presi 2 e vanno molto bene.]

concordo anche con emicuda, a sto punto fatti sto JCM800