Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

Re: ADDIO E GRAZIE

Forum dedicato allo svago, qui si chiacchiera di tutto.
kruka
Braccio destro di Roger Mayer
Braccio destro di Roger Mayer

Messaggio da kruka » 27/10/2007, 16:00

zazaz ha scritto:
Chiaro che se fossi "preparato a dovere" in materia, avrei fatto una scelta diversa. Ma a quel punto avrei davvero avuto bisogno di copiare i progetti altrui o di clonare amplificatori commerciali?
OHHHHHHHHHHHHHH ECCO IL SUCCO DELLA QUESTIONE..dopo i primi passi sarà il momento di rielaborare e/o creare...e che cavolo    :yrock:

luix ha scritto: Potresti anche deciderli di venderli (ovviamente non sono d'accordo a vendere roba di altri) però dal momento in cui lo farai abbi almeno il buon senso di non venire a chiedere aiuto nel caso qualcosa non vada.... o se chiedi aiuto retribuisci la consulenza alla comunità in un qualche modo, anche non economico tipo sviluppi un progetto da mettere in galleria....
ecco una  bella definizione di contribuire :clap2:
Un esperto è un uomo che ha fatto tutti gli errori che si possono fare in un campo molto ristretto - Niels Bohr

zazaz
Diyer
Diyer

Messaggio da zazaz » 27/10/2007, 16:00

luix ha scritto: Potresti anche deciderli di venderli (ovviamente non sono d'accordo a vendere roba di altri) però dal momento in cui lo farai abbi almeno il buon senso di non venire a chiedere aiuto nel caso qualcosa non vada.... o se chiedi aiuto retribuisci la consulenza alla comunità in un qualche modo, anche non economico tipo sviluppi un progetto da mettere in galleria....
Non lo faccio perché non ritengo di avere la competenza necessaria per farlo. Che poi è la stessa cosa che dici tu vista al rovescio.
Cioè, se fossi competente, non avrei bisogno di aiuto, quindi non "usurperei" il tempo e l'ingegno di alcuno. Così come, se fossi competente, non avrei bisogno di clonare un Soldano...

Comunque, il fatto di fare un progetto mio, non copiato, è un mio sogno. Ma non per potermi battere pacche sulle spalle, ma proprio perché vorrei poter tirare fuori da un ampli il suono che dico io.
Se mai succederà una cosa del genere, sarò ben lieto di metterlo in galleria.
Ma dovrò aspettare di essere in pensione, credo. Per trovare il tempo di STUDIARE e SPERIMENTARE...

Per il resto, ho letto in giro per il forum cosa ha fatto Kuba. Non ho parole...
Se il tuo ultimo ampli valvolare non funziona, prima di scomodare i santi del paradiso, controlla di non aver dimenticato un semplice ponticello... - zazaz dixit :-)

meritil
Amministratore
Amministratore
Contatta:

Messaggio da meritil » 27/10/2007, 16:23

Dai ragazzi inutile infierire... chiudiamo sta storia e pensiamo a noi...

:Gra_1:

mick
Amministratore
Amministratore

Messaggio da mick » 27/10/2007, 16:59

meritil ha scritto: Dai ragazzi inutile infierire... chiudiamo sta storia e pensiamo a noi...

:Gra_1:
Sono d'accordo, lasciamo solo a kuba, se lo ritiene opportuno, la possibilità di replica....

:bye1:

EL84
Manager
Manager
Contatta:

Messaggio da EL84 » 27/10/2007, 18:03

:bye2:

Ho ben poco da dire ........ sono veramente ... sconfortato, deluso ... ?! .... stupito, .... mah !!

CHIEDO ANTCIPATAMENTE SCUSA A TUTTI PER I TERMINI A SEGUIRE !!!

............ a me -- non me frega un cazzo dei soldi ! perchè reputo, ottimisticamente, che NON sono fonte di gioia e felicità, anzi motivo di beghe e vari "mali" di cui la società, che si 'fonda' su tutto questo, è 'malata' ma la LEALTA', la SINCERITA', l'AMICIZIA sono molto ma molto IMPORTANTI. Per la MISERIALADRA !!!!!!!!!! senza rapporti umani veri, senza una CONDIVISIONE , senza la CONSAPEVOLEZZA di quello che si fà , ci si ritrova a vivere una vita di merda !!! GIUSTO !?!? - Sì ! e lo sò bene, molto bene, è nei momenti duri, di dolore, quando la solitudine (stando anche con sè stessi !) ti fà cadere a terra, la VIta ti pone di fronte a certe cose e cadi ma ..... TI DEVI RIALZARE, per te stesso non per gli altri. Ebbene, quando anni fà, e facevo già parte di questo sito, mio padre è ritornato a Dio, io NON ho mollato una beato cazzo, ho proseguito a vivere la mia vita nella ferma sicurezza che è cosi' che DEVE andare !!!!!! Suonavo progettavo ampli, effetti e SENZA SAPERLO TUTTI VOI amici del sito, con la sola vostra presenza,le frasi, gli aiutini per costruire questo o quello, le richieste da parte vostra di aiuto e altre piccole cose mi avete aiutato ! Pure Kuba, con quelle battute o monologi da "fare paura" mi hanno fatto SBELLICARE dalla risate, con la sua domande ... alle volte  'senza capo nè coda', che dovevo DECIFRARE per tentare di capire cosa mi stesse chiedendo mi hanno aiutato.
Percui concludo dicendo .........
Ho ben poco da dire ........ sono veramente ... sconfortato, deluso ... ?! .... stupito, .... mah !! ---- non si dovrebbero fare queste cose
Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess

Texas Special
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da Texas Special » 27/10/2007, 20:43

Normalmente sono troppo diplomatico ( mi rimprovera anche mia moglie  :face_green:) ma mi sento di aggiungere al mio post precedente una frase sola: ADDIO!

:stop_hand:
«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»

trevize
Manager
Manager

Messaggio da trevize » 30/10/2007, 1:02

cavoli torno da un weekend in germania e gli altarini sono caduti.

ormai non mi sorprende più niente.

Kuba se ancora leggi questo topic posso dirti una sola cosa:
non tornare, spero che l'esperienza che hai avuto in questa comunità ti serva di lezione.
da tutte le esperienze si può imparare. e ora che cominci a crescere pure tu.
ciao.

Ale
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Ale » 30/10/2007, 3:25

trevize ha scritto: Kuba se ancora leggi questo topic posso dirti una sola cosa:
non tornare, spero che l'esperienza che hai avuto in questa comunità ti serva di lezione.
da tutte le esperienze si può imparare. e ora che cominci a crescere pure tu.
ciao.
Non ho commentato la vicenda xké mi è sembrata davvero qualcosa di ignobile ke nn avevo voglia di tartta su qsto forum...Intervengo solamente x sottoscrivere il saggio trevize...
"...Goodbye everybody, I've got to go...Gonna leave you all behind and face the truth...
Mama...I don't want to die, I sometimes wish I'd never been born at all..."   
                                                                    In loving memory of Freddy Mercury

aledjack
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da aledjack » 30/10/2007, 9:43

Io in genere mi scaldo subito quando leggo o sento di cose che trovo scorrette e moralmente rinproverevoli ed in effetti quando ho letto gli ultimi posts dell'atomic di Kuba un po' mi son scaldato. Ultimamente proprio a causa di chi cerca di "ingannare" le comunità si stanno tirando su barriere e restrizioni che , son convinto, facciano male ai furbi ma non solo, penso facciano molto più male a chi non vuole per nulla fare il furbo.

Poi,quando mi sbolle la rabbia, tipo ora rileggendo l'addio di Kuba penso che in fin dei conti non ne sò nulla di lui ne della sua vita. Forse non aveva nessun fine malvagio ma forse (anche perchè ormai mi pare di averlo un po' conosciuto leggendo i suoi innumerevoli posts) il suo carattere è un po' così, diciamo "spensierato". Sicuramente ha sbagliato e doveva dirlo subito che voleva venderli e pace! Però ormai , ripeto, mi si è sbollita la rabbia e mi dispiace per Kuba.

capello
Diyer Eroe
Diyer Eroe

Messaggio da capello » 30/10/2007, 10:27

EL84 ha scritto:ma la LEALTA', la SINCERITA', l'AMICIZIA sono molto ma molto IMPORTANTI. Per la MISERIALADRA !!!!!!!!!! senza rapporti umani veri, senza una CONDIVISIONE , senza la CONSAPEVOLEZZA di quello che si fà , ci si ritrova a vivere una vita di merda !!!
quoto in risposta a tutta la storia.

Grazie EL per avere espresso il concetto di base,anche per me i soldi non hanno senso di fronte a queste cose.

erachiel
Elettrone Impazzito
Elettrone Impazzito

Messaggio da erachiel » 31/10/2007, 3:37

Sono solo pochi giorni che frequento il forum è sicuramente sembra eccessivo espormi con giuste o solo moralistiche conclusioni.
Ma ritengo che il mio pensiero sia riassumubile con alcuni concetti.

E' superfluo parlare dei comportamenti di Kuba in generale, poichè aldilà della delusione gli uomini sono animati da pusioni diverse per ogni individuo.

Ci sono i commercianti (non nel senso della professione) che nell'espletamento di ogni loro attività anelano un ricavo ipotetico (soldi,favori,lusinghe).
Anche se ciò volesse dire rubare dal genio altrui o vendere "fumo".
Gli uomini pragmatici che pesano e calcolano con dovizia i parametri della relazione  Lavoro>Tempo>Denaro>Risultato.
Infine ci sono i più "fessi di tutti -Gli uomini di scienza- i quali non hanno niente in comune con gli altri in quanto calatisi in un qualsiasi esercizio dell'intelletto sono presi tanto dalla passione bruciante della conoscenza che investono (a volte sperperando) Tempo Denaro Lavoro Riposo senza riserva.Non è che non sappiano calcolarne il valore intrinseco ma piuttosto preferiscono usare le loro capacità di calcolo per il loro non misurabile fine ed appagamento.

E' inutile dunque a mio avviso apprezzare o deprecare un comportamento umano (nel caso specifico quello di Kuba), poichè io non credo che l'uomo sia dotato di un reale discernimento della causa- effetto o dotato di vera malizia. Semplicemente ogni uomo asseconda la propria natura.

Se poi Kuba (uno dei commercianti) vende perchè è spinto a da forze connaturate, lo faccia pure...

Ciò che non è però accettabile è proporre come merce: la refurtiva del Genio altrui, articoli difettosi o "arrangiati" per via di un'incapacità effettiva, e soprattutto nel caso del Forum e della Chat ipocrisia per onesta...           

Rispondi