allora ragazzi, in attesa (lacerante) che arrivino tutti gli ordini per costruire quest' ampli,da 50w, molti mi stanno tenendo in guardia sul fatto che il jcm 800, è si un ottimo ampli, è di questo sono consapevole, ma ha un problema... il rumore di fondo eccessivo.
Ora, io nn ho mai suonato su quest' ampli, quindi nn so dire la mia, pero' ho sentito numerosi sample in giro per la rete, ed effettivamente questo rumore l' ho sentito nella maggior parte dei casi...
La mia domanda è: tutti quelli che hanno costruito, ho posseggono quest' ampli hanno lo stesso problema?
E se si si puo' fare qualcosa per eliminarlo?
Visto che il rumore aumenta cn l' aumentare del gain, se lo si abbassa, il rumore si attenua?
Questa è la mia paura, perchè per eliminare il poco rumore causato dalla mia chitarra, ho cambiato i pick up, mettendo gli emg attivi, che nn fanno il minimo rumore, ora tornare alle origini cn quest' ampli, bhe' sarebbe fastidioso...
Grazie anticipatamente, anche perchè sto gia' male per il solo fatto di aspettare che arrivi tutto, (sono gia' due settimane), poi si mettono sti fattori davanti, e mi iniziano a venire le paranoie