Quindi ho fatto lo schema, poi ho mandato in input un segnale Vsin da 82.4 Hz per avere un mi basso, e qualche Voltage Marker. Purtroppo una volta fatta la simulazione, il transiente non mi fa vedere il clipping dell'input come speravo, ma un segnale in uscita nullo. Stessa cosa in uscita all primo opamp, c'è solo amplificazione ma niente clipping ed è scomparsa la sinusoide. Qualcuno mi sa dire dove sono gli errori?

Ho usato prima l'opamp generico, poi l'ua741 perchè ho avuto questi problemi:
-la versione student non mi fa caricare una libreria OPAMP in quanto ha + di 20 elementi
-ho scaricato dal sito della Texas Instruments i modelli dell' RC4558 e dei vari TL071,TL072 ecc.. ma sono in formato .301 che non so come caricare (ho anche provato a convertirlo in .lib dal Model editor ma niente) anche qua sospetto che la versione student non me lo permetta
Ho visto che qualcuno fa delle simulazioni con PSPICE, quindi vorrei approfittare della loro esperienza, magari ne può uscire qualcosa di utile anche per gli altri.
Allego le immagini della mia prova e lo schema, nel caso qualcuno lo voglia aprire direttamente da pspice.