Eccomi qua
Eccomi qua
Salve ragazzi,eccomi qua,mi presento,sono Bluesman,e credo che qualcuno di voi mi conosca già.
non ho ancora avuto modo di consultare il vostro sitarelo,ma al piü presto lo farö,e visto che come ospite non posso partecipare alle discussioni mi sono educatamente registrato!
peace & love
non ho ancora avuto modo di consultare il vostro sitarelo,ma al piü presto lo farö,e visto che come ospite non posso partecipare alle discussioni mi sono educatamente registrato!
peace & love
Re: Eccomi qua
magnifico,ciao luix e bentrovato..come butta?luix ha scritto: Si l'educazione è d'obbligo da queste parti.
ciao Fausto alias BluesMan... 
ps: se vuoi che il nome che appare non sia Fausto ma BluesMan devi sfrugugliare tra le impo del'account.. oppure fammi un fisciho che ci penso io...

ps: se vuoi che il nome che appare non sia Fausto ma BluesMan devi sfrugugliare tra le impo del'account.. oppure fammi un fisciho che ci penso io...
bah..ce provo al limite ti fischiettoMeritil ha scritto: ciao Fausto alias BluesMan...

credo di avercela fattaBluesman ha scritto:bah..ce provo al limite ti fischiettoMeritil ha scritto: ciao Fausto alias BluesMan...
ps: se vuoi che il nome che appare non sia Fausto ma BluesMan devi sfrugugliare tra le impo del'account.. oppure fammi un fisciho che ci penso io...![]()

ps: ricordati che se sei abbastanza scaltro con il web o con gli strumenti che utilizziamo per gestire sito e forum puoi aiutarci come credi.. per i dettagli ecco qui:
http://www.diyitalia.it/index.php?optio ... &Itemid=34

che il blues sia con te !

Antonello
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
www.antonellocatanese.net
www.myspace.com/virutrio
Tom Hess
e con il tuo spirito amicoEL84 ha scritto:
che il blues sia con te !![]()

beh,grazie a tutti per il benvenutomick ha scritto:

- AndreaC
- Amministratore
- Contatta:
Benvenuto anche da parte mia

- Texas Special
- Diyer Eroe
Weilla!!
Ciao e benvenuto tra noi "smontabulloni"!
Ciao e benvenuto tra noi "smontabulloni"!

«Se un uomo non è disposto a rischiare per le sue idee…. o le sue idee non valgono niente o non vale niente lui»