Costruire un clone dod 250 ( Ricompensa )
Re:Costruire un clone dod 250 ( Ricompensa )
qui nessuno di voi è disposto A Farlo ? a chi mi posso rivolgere di preciso ( in italia ) grazie 

se ti riferisci a chi ti puoi rivolgere epr comprare i componenti io conosco
tubes.it
epm.it
io acquisto anche da
dasmusikding.de
in germania però, ma non male comunque!
tubes.it
epm.it
io acquisto anche da
dasmusikding.de
in germania però, ma non male comunque!

[align=center][url=http://garageeffects.altervista.org][img]http://garageeffects.altervista.org/_altervista_ht/pics/banner.png[/img][/url][/align]
Se vuoi il pedale completo posso fartelo io ma il costo è di 60 euro compresa la spedizione...

MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
- davidefender
- Garzone di Roger Mayer
- Contatta:
vabbhè gothics,
diciamocela tutta, tu non hai intenzione di costruirtelo da solo giusto?
allora, senza stare a far troppe moine, accetta l'offerta di LUIX o se la ritieni tropppo costosa metti un annuncio nella sezione appropriata, ovvero il mercatino o ancora meglio cerca in siti più appropriati che non sono siti di diy(= DO IT YOURSELF, e non DO IT QUALCUN'ALTRO) ma per sempio www.mercatinomusicale.com dove, sono sicuro, troverai tanta gente che costruisce cloni (e li elogia anche come loro creazione
) e non ci vuole nulla a chiedergli il clone del DOD visto che, come ti hanno già fatto notare, di schemi in internet è pieno, anche con i layout belli e pronti. ok?
detto questo ti saluto!
ciaoo!

diciamocela tutta, tu non hai intenzione di costruirtelo da solo giusto?

detto questo ti saluto!
ciaoo!

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
liux senza scatola solo il circuito con i componenti funzionanti ! quanto me lo passi ? xke 60 mi viene nuovo hihih grazie baciluix ha scritto: Se vuoi il pedale completo posso fartelo io ma il costo è di 60 euro compresa la spedizione...
![]()
-5 euro di scatola
-6 euro di 3pdt
-0.7 euro di connettore dc
-3.46 di jack BJ104
sono 44.8 quindi circa 45 euro...
-6 euro di 3pdt
-0.7 euro di connettore dc
-3.46 di jack BJ104
sono 44.8 quindi circa 45 euro...
MEMENTO trimmer Humdinger :lol1:
Scusate se mi permetto di dire la mia sull'argomento. Il DIY non è "risparmio"! Chi decide di costruire qualsiasi cosa per sè o per altri lo fa per la gratificazione di costruire e in secondo luogo personalizzare dispositivi che nella maggior parte dei casi delle produzioni di serie non lo soddisfano. Se credi che un pedale fatto a mano debba costare meno di uno con tanto di marchio sopra allora ti consiglio vivamente di comprarlo in negozio.gothics ha scritto: liux senza scatola solo il circuito con i componenti funzionanti ! quanto me lo passi ? xke 60 mi viene nuovo hihih grazie baci
Ciao, Emilio.
Quando riesci a scrutare bene in una direzione vedi ovunque. Attraverso la comprensione di una cosa puoi intuirne diecimila
+ che altro...è impossibile pretendere di spender meno di chi sti pedali li produce...basta pensare che le fabbriche comprano i componenti in quantità molto elevate...è logico che pagano i componenti molto meno di noi.
cioè se te compri un 741 lo paghi in media 50 centesimi, la fabbrica che ne prende a stock li paga una ca**ata in confronto...
cioè se te compri un 741 lo paghi in media 50 centesimi, la fabbrica che ne prende a stock li paga una ca**ata in confronto...
- franziscko
- Diyer
22 post e te l'abbiamo detto in tutte le lingue....
* compratelo nuovo
* comprati quello dell'ill.mo mod. Luix
* comprati il materiale e te lo fai, prima o poi dovrai cominciare....
ma se non lo vuoi comprare nuovo, non pensare di spendere 1/4 del suo valore....

* compratelo nuovo
* comprati quello dell'ill.mo mod. Luix
* comprati il materiale e te lo fai, prima o poi dovrai cominciare....
ma se non lo vuoi comprare nuovo, non pensare di spendere 1/4 del suo valore....

Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3
ma dai se pure telo vuoi costruire su millefori un oretta u suona al primo colpo :yup1: 

Ultima modifica di Aaron il 19/07/2009, 0:47, modificato 1 volta in totale.
www.myspace.com/myricae
- Gila_Crisis
- Diyer Esperto
- Contatta:
mi.. che sei lo speedy gonzales del saldatorePeppazzz91 ha scritto: ma neache...bastano 10 minuti.

- franziscko
- Diyer
10 minuti a saldare va bene....ma ce ne vogliono altrettanti per mettere i componenti nel posto giusto e nel verso giusto...Gila_Crisis ha scritto: mi.. che sei lo speedy gonzales del saldatore![]()

Conoscete questo brano di pianoforte? --> http://franziscko.interfree.it/mvb.mp3
Dipende però poi che saldature fai