Chassis pedali
Re:Chassis pedali
E si perche secondo te un fornitore di parti di trasformatori ti vende 10pz cosi, devi almeno fare degli ordini seri(Tanti pezzi per pagarli poco), per pochi pezzi non ti si fila e a livello economico non ti conviene.
Beh si in effetti hai ragione anche io non ho nessun problema a farmi un pedale progettato da altri mentre ho semtre qualche remora quando si tratta di mr. t........mah forse sarà per l'amicizia che ho con lui.w4r4n ha scritto: beh allora smettiamo di usare le hammond perchè le usa la MXR?!
a chi interessa l'acquisto delle calotte stay tuned ....
Stò sempre parlando di costruire qualcosa non a scopo commerciale sia chiaro.
io cmq, senza mancare di rispetto a nessuno, "a casa mia" faccio quello che voglio...
Per carità, non voglio innescare polemiche e filippiche, assolutamente, tanto qui dentro non c'è nessuno che ha mai costruito una replica di un ampli o di un effetto...giammai...
scherzi a parte,
sappiamo tutti che è quello che "c'è dentro" ad un pedale che fa la differenza...
Per carità, non voglio innescare polemiche e filippiche, assolutamente, tanto qui dentro non c'è nessuno che ha mai costruito una replica di un ampli o di un effetto...giammai...
scherzi a parte,
sappiamo tutti che è quello che "c'è dentro" ad un pedale che fa la differenza...
W4r4n
approvo e sottoscrivow4r4n ha scritto: Per carità, non voglio innescare polemiche e filippiche, assolutamente, tanto qui dentro non c'è nessuno che ha mai costruito una replica di un ampli o di un effetto...giammai...
scherzi a parte,
Delbini che dice a riguardo?
Adoro le donne con un passato, e gli uomini con un futuro.
ciao!io sfrutto un mio grandeamico e ex collega di lavoro,che,(siccome penso di fargli pena)ha accettato di farmi un grande favore,quello di tagliare al laser e piegare con apposite presse dell'ottimo e sano ferro da 2 millimetri di spessore...me ne sto facendo costruire un pò.Penso di dovergli almeno un paio di cene.

il box sopracitato(l'ho verniciato crema) e lo potete vedere su un topic in "eccolo il biondino"

il box sopracitato(l'ho verniciato crema) e lo potete vedere su un topic in "eccolo il biondino"
Tranquillo è morto! :surpr:
ehi andromeda! hai proprio vinto! così si che escono fuori ottimi case!
non è che per caso il tuo amico li fa su commissione dietro pagamento?... tante volte fosse nei dintorni di roma potrei commissionargli qualche lavoretto red_face
non è che per caso il tuo amico li fa su commissione dietro pagamento?... tante volte fosse nei dintorni di roma potrei commissionargli qualche lavoretto red_face
Sarebbe un'ottima idea....il pressofuso made in china sarà annientato!
belli, ma per cose + grandi ho paura siano un pò pesanti...che dite?
cmq per il discorso calotte...ancora buio pesto...
cmq per il discorso calotte...ancora buio pesto...
W4r4n
beh dipende dalllo spessore di lamiera che si sceglie!per piccole dimensioni ho preso la lam. da 2mm,però si potrebbe anche con l'alluminio da 2 a 0,8...che è leggerissimo e bello a vdere,ma piu costoso .
si, quelli in legno sono bellissimi, ma gli effetti sarebbe opportuo schermarli, mettendo a massa lo chassis in modo da eviare ke entrino distrurbi...Atolphase ha scritto: In alternativa si possono fare anche in legno che sono molto belli.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
anch'io ho pensato ad una soluzione di quel tipo... così da avere una bella gabbia di faraday a protezione!
il problema è: basta lo spessore di quel poco di alluminio? hai provato? come ti trovi?
il problema è: basta lo spessore di quel poco di alluminio? hai provato? come ti trovi?