cosiglio su ke pedalino fare ??????
Re:cosiglio su ke pedalino fare ??????
dai ragazzi calmiamoci no c'è bisogno di scaldare l'atmosfera cmq ci tengo a dire che ho gia fatto qualke overdrive che pero non mi appaga
eppoi ci tengo dirvi che lo skema che ho usto per il zakk è del tutto diverso da quel famoso pdf che c'è qui nei meadri nel forum perke prima di tutto il mio skemino presenta ben 2 transistor anzike 1 come dapdf quindi comincio ad avere dei dubbi riguardo allo skema se qualcuno ha quello dello zakk overdrive me lo puo passare che voglio riprovare
eppoi ragazzi devo dirvelo ho una gran soddisfazione per come sta venendo il jcm 800 direi che sto facendo un lavoro con molta calma e meticoloso dai me la sento c'è la faro

lo ammetto ................. sono un diy dipendente!!!!!!
Re:cosiglio su ke pedalino fare ??????
Calma ragazzi, calma...
Il mio intervento non aveva alcun intento polemico ma se così è apparso me ne scuso.
La mia intenzione, che probabilmente non è stata compresa a causa della mia poca chiarezza, era solo di mettere in guardia l'amico Van Halen sul fatto che, come spero sappia bene, maneggiare alte tensione richiede la massima attenzione e la massima prudenza poichè anche la minima distrazione può essere fatale.
Ricordo infatti che basta una corrente di poche decine di mA (che la rete elettrica è in grado di fornire senza alcun problema) per causare la morte per arresto cardiaco. Insomma ragazzi, il mio messaggio era questo: MASSIMA PRUDENZA

Il mio intervento non aveva alcun intento polemico ma se così è apparso me ne scuso.
La mia intenzione, che probabilmente non è stata compresa a causa della mia poca chiarezza, era solo di mettere in guardia l'amico Van Halen sul fatto che, come spero sappia bene, maneggiare alte tensione richiede la massima attenzione e la massima prudenza poichè anche la minima distrazione può essere fatale.
Ricordo infatti che basta una corrente di poche decine di mA (che la rete elettrica è in grado di fornire senza alcun problema) per causare la morte per arresto cardiaco. Insomma ragazzi, il mio messaggio era questo: MASSIMA PRUDENZA