se è stato il caro estinto ''atol'' questa volta merita un cadeau per la fantasia..

BBBoni eh che io son registrato con gmail su questo forumPaolo alias GnognoFasciani ha scritto: Ma veramente tantissimi utenti hanno email di email.it libero ecc, anzi! Gestendo le registrazioni su fennec ti posso dire che le principali fonti di spam sono gl iaccount di gmail e degli indirizzi russi!
Tiscali, libero, hotmail ecc di solito sono gli unici utenti umani

togli il "se" e pue il "caro"...Jaxx ha scritto:
se è stato il caro estinto ''atol'' questa volta merita un cadeau per la fantasia..

Posso dire la mia, molto cattiva fra l'altro?Jaxx ha scritto: ora..che dire, dopo tutto.. forse qualche poroblemino ce l'ha.
 però okkio che si è riiscritto... e con veramente poca fantasia
 però okkio che si è riiscritto... e con veramente poca fantasia  
No infatti...luix ha scritto: Però se non rompe i maroni con le sue solite menate non c'è problema...

ogni tanto portano un po' di frizzantezza ai forum, (permettetemi la positivita' stupida nella situazione)
  ogni tanto portano un po' di frizzantezza ai forum, (permettetemi la positivita' stupida nella situazione)   che ho scritto
 che ho scritto  
Hades ha scritto: No infatti...
Pero' se una persona non cambia da quando aveva 20 anni a quando ne ha 80 di anni, figurati dopo 20 giorni...
luix ha scritto: Di sicuro ci ha iscritti a una spamming list ma quello non era luiperò okkio che si è riiscritto... e con veramente poca fantasia
Però se non rompe i maroni con le sue solite menate non c'è problema...