Salve a tutti,
visto che sono bergamasco anch'io come Delbini e che quello che so l'ho saputo perchè
lo conosco di persona,
vorrei dire la mia perchè credo di poter fornire qualche informazione più precisa (e magari utile?)
a chi si è trovato bene coi suoi trasfo ma che ultimamente è rimasto un pò disorientato.
Una cosa è sicura,
Beppe è vivo ... e lotta ancora insieme a noi!
E noto che a consegne non è mai stato un fulmine di guerra e lo è ancora meno in questi giorni
ma se gli chiedi qualcosa ti risponde,...
magari glielo devi chiedere 2 volte... ... ma ti risponde.
Hammond è un'industria, Inmadout è un commerciante, ecc..
Bisogna tenere presente che lui sta a qualcuno come Hammond
come un liutaio di Cremona sta alla Yamaha.
Ma non avete mai fatto caso alle dimensioni dei suoi trasfo (indice di robustezza)
o al bilanciamento resistivo (per dirne una a caso che si può misurare)
dei rami di uno qualsiasi dei suoi push-pull
(indice di cura estrema dello sviluppo del progetto fino alla realizzazione)???
Solo che invece di farsi pagare da liutaio, sto fesso,
si fa pagare da cinese!
Poi siccome è ancora + furbo ha elencato una parte di questi arnesi in una pagina di sito miserina e striminzita.
Tanto chi la vede?
Boom!
Chi sa fare 2+2 ha impiegato meno di un attimo a capire che il rapporto qualità/prezzo era
DEVASTANTE
e in un amen beppe è trovato
sbragato di richieste...
Però da buon bergamasco con la testa foderata di legno di olmo,
ma che crede fermamente in quello che fa,
vuole continuare a fare ... il liutaio dei trasfo valvolari...
Per cui, invece di buttarsi a pesce gli incassi,
si è tirato da parte (come diciamo qui)
per concentrarsi sui soliti autocostruttori dallo scarso budget!
E' scemo?
Ai posteri e ai diyers l'ardua sentenza.
(ma secondo me no di sicuro!)