per la ventola, non ti saprei dire... cmq te lo assicuro.. servirà davvero raramente accesa! almeno che il tuo tube driver non scaldi molto...
per il trasformatore 166mA mi sembrano un pochino risicati, soprattutto se consideri che l'efficienza, nei casi peggiori, arriva all'80% quindi sono un pò di meno (130mA). Cmq quegli alimentatori sono davvero molto piccoli quindi puoi anche permetterti di prendere qualche VA in più. Tralaltro dovresti anche essere in grado di tirare fuori i 15V continui da un trasformatore a 15V, non dimenticare infatti che ottieni un valore di picco di ben 21V!
Per il trasformatore del tuo alimentatore ho i miei dubbi.. ma non perchè non sia buono, ma perchè:
1 - se è uno di quegli alimentatori con l'uscita regolabile, allora il trasformatore è fatto proprio diverso, perchè quel bottoncino che giri regola il numero di spirali del secondario del trafo!
2 - se è uno di quelli piccoli piccoli, potrebbe proprio non avere un trasformatore utilizzabile, e nel caso, i VA sarebbero davvero molto pochi (vantaggi dell'alimentazione switching)

La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)