Sostieni il forum con una donazione! Il tuo contributo ci aiuterà a rimanere online!
Immagine

problema cover pedali

Gli Strumenti, gli Effetti, i Setup e quant'altro...
Rispondi
Richard
Diyer Esperto
Diyer Esperto

problema cover pedali

Messaggio da Richard » 22/04/2010, 21:58

ciao a tutti, avrei un piccolo  problema, sarò breve, ho stampato la grafica della custodia su carta adesiva ma poi ho provato a spruzzarla con lacca da carrozziere e si è inzuppata diventando scura, provvisoriamente l'ho riattaccata uguale senza finitura, che cosa mi consigliate per avere una finitura lucida? grazie

andromeda
Diyer
Diyer

Re:problema cover pedali

Messaggio da andromeda » 23/04/2010, 0:00

ciao,hai usato stampante laser?hai usato un foglio trasparente adesivo o quello di carta normale?
Tranquillo è morto! :surpr:

Richard
Diyer Esperto
Diyer Esperto

Messaggio da Richard » 23/04/2010, 11:48

ho usato stampante laser a colori (non sono sicuro l'ho fatto fare in copisteria, la macchina che hanno usato fa anche da fotocopiatrice) con foglio di carta normale adesivo

cicciput

Messaggio da cicciput » 02/05/2010, 12:29

Ma "lacca da carrozziere" è l'acrilico trasparente quello in bomboletta che trovi nei vari Brico? Se è quello e ti fa questo scherzo penso sia la qualità di carta troppo porosa.

davidefender
Garzone di Roger Mayer
Garzone di Roger Mayer
Contatta:

Messaggio da davidefender » 02/05/2010, 19:31

cicciput ha scritto: [...] penso sia la qualità di carta troppo porosa.
sono della stessa opinione, devi usare la carta lucida o meglio ancora quella trasparente che è proprio plastico, con questo sistema non corri il rischio di inzuppare la carta!  :ciao:
La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché.
(Albert Einstein)

Rispondi